- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Streamyard: i dati da aggiungere per la modalità a pagamento
-
Streamyard: i dati da aggiungere per la modalità a pagamento
Vorrei provare la modalità a pagamento di Streamyard ma ho dei dubbi. Nel Metodo di pagamento devo inserire una carta di credito e fin qui tutto ok, ma nelle Billing Info ti dice che tutte le info sono facoltative
e, se provi a metterlo, non accetta codice fiscale italiano.
Se Invoices vuol dire fattura mi e vi chiedo:
-
come si può emettere fattura senza mettere dati di fatturazione? Li prendono dalla carta di credito?
-
Voi come avete fatto?
-
-
Eccomi
Perché metti il codice fiscale?
-
Non so, avevo visto che era uno dei dati richiesti il Vat o Tax ID però poi c'è scritto che tutti i dati compreso nome cognome sono facoltativi... sinceramente non capisco come fanno a darti queste specie di fatture ho ricevute senza avere nessun tuo dato se non la carta di credito con la quale paghi
-
Ah! Quel campo è per la partita iva, tu dici, io non la ho, metto il codice fiscale. E ti fanno una ritenuta?
non lo so sai...
-
Ho chiesto ad altri fuori forum e loro non mettono questi dati e pure gli funziona ugualmente... No avevo provato prima di avere le loro risposte a mettere il codice fiscale per curiosità e ho visto che non lo accettava
-
Ciao a tutti è possibile pagare mensilmente è disattivare l'account in qualsiasi momento, oppure sei costretto a pagarlo mensilmente ma per un anno?
-
Sì Antonio, basta usare l'opzione del pagamento mensile e non quella annuale
Così è Attiva annuale e paghi per un anno
Così mensile
-
Perfetto Giorgio!
Grazie volevo essere sicuro che con la modalità mensile, il pagamento fosse mensile e lo posso interrompere in qualsiasi momento. Grazie tante!
-
@simmyita ha detto in Streamyard: i dati da aggiungere per la modalità a pagamento:
Ragazzi scusate la domanda ... ma non accetta la postpay come pagamento ? In caso di come si può annullare l'abbonamento mensile ?
GrazieNon so come funziona con la postpay, per annullare puoi fare da qui https://streamyard.com/plan
Clicca su cancelplan che si trova sul base!