- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Gestire le Dirette di Instagram con OBS o altro codificatore
-
Gestire le Dirette di Instagram con OBS o altro codificatore
Che io sappia, direttamente, ad oggi non è possibile gestire Instagram che non fornisce URL RTMP e la Chiave stream RTMP.
Ma si può usare un servizio che fa da tramite e si chiama: https://yellowduck.tv/
Si collega al vostro account, ve lo fornisce lui e poi potete gestire da OBS o altri
Io non l'ho mai provato direttamente, ma funziona
-
Ciao a tutti,
sto cercando di fare un esperimento con yellowduck, purtroppo mi sono accorto che se su instagram hai abilitato l'autenticazione a due fattori il software da sempre come errore:"Unknown error occured. Try again later."
Credo che sia questo il problema perché ricevo l'sms con il numerino da inserire per la verifica, ma YellowDuck mi da errore.
Ho scritto al supporto, spero di ricevere una risposta. Vi tengo aggiornati.P.s.: fatemi sapere se è successo solo a me o se anche a qualcuno di voi da lo stesso errore.
N.B.: dovete avere l'autenticazione a due fattori.
-
Andrea prova su twitter che rispondono https://twitter.com/yellowducktv
-
Ho mandato lo stesso contenuto della mail anche come messaggio diretto su twitter.
Credi che sia meglio fare anche un post e taggarli?
-
No secondo me va bene così, aspettiamo!
-
Tutto Tace!
Proverò con instafeed.me. Ho visto oggi nella rassegna stampa che hanno segnalato questo altro servizio.
-
Si funziona. Fatte dirette con OBS su Instagram. Con Yellowduck occorre inserire utente e password, tentare di entrare ed aspettare almeno 24 ore. Non è immediato e va fatto sempre dallo stesso dispositivo, il quale poi funzionerà il resto delle volte senza attendere 24 ore
-
Ciao volevo chiederti se per caso era possibile partecipare alla diretta instagram di qualcun altro tramite Obs. Facendo musica ho creato il mio settaggio live e dovrei partecipare a delle dirette con altri artisti. Sapresti dirmi se è una cosa possibile e come potrei fare? Spero che la domanda sia chiara, grazie in anticipo
-
@KM19 said:
Ciao volevo chiederti se per caso era possibile partecipare alla diretta instagram di qualcun altro tramite Obs. Facendo musica ho creato il mio settaggio live e dovrei partecipare a delle dirette con altri artisti. Sapresti dirmi se è una cosa possibile e come potrei fare? Spero che la domanda sia chiara, grazie in anticipo
Questo penso sia difficile, perché è l'altro che ti deve invitare. Non credo sia possibile.
-
Che tristezza ... Sapreste consigliarmi qualche altra alternativa per fare arrivare un segnale mediamente pulito dopo aver accettato l'invito di partecipazione alla diretta?
-
Hai provato combo OBS+ che so zoom?
magari colleghi dall'esterno le persone. Potrebbe funzionare se organizzi tipo l'intervista o la diretta.
-
Si avevo valutato anche la possibilità di effettuarla tramite skype o simili ma il problema è che non sono io ad iniziare la diretta.. si tratta di un concorso online e tutto ciò dovrebbero farlo loro...io posso solo partecipare e mi sembra di capire che tramite pc non è possibile farlo...
-
Capito, allora non c'è molto da fare mi sa!
O almeno prova a sentire chi ha organizzato il concorso.