- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Gestire le Dirette di Instagram con OBS o altro codificatore
-
Andrea prova su twitter che rispondono https://twitter.com/yellowducktv
-
Ho mandato lo stesso contenuto della mail anche come messaggio diretto su twitter.
Credi che sia meglio fare anche un post e taggarli?
-
No secondo me va bene così, aspettiamo!
-
Tutto Tace!
Proverò con instafeed.me. Ho visto oggi nella rassegna stampa che hanno segnalato questo altro servizio.
-
Si funziona. Fatte dirette con OBS su Instagram. Con Yellowduck occorre inserire utente e password, tentare di entrare ed aspettare almeno 24 ore. Non è immediato e va fatto sempre dallo stesso dispositivo, il quale poi funzionerà il resto delle volte senza attendere 24 ore
-
Ciao volevo chiederti se per caso era possibile partecipare alla diretta instagram di qualcun altro tramite Obs. Facendo musica ho creato il mio settaggio live e dovrei partecipare a delle dirette con altri artisti. Sapresti dirmi se è una cosa possibile e come potrei fare? Spero che la domanda sia chiara, grazie in anticipo
-
@KM19 said:
Ciao volevo chiederti se per caso era possibile partecipare alla diretta instagram di qualcun altro tramite Obs. Facendo musica ho creato il mio settaggio live e dovrei partecipare a delle dirette con altri artisti. Sapresti dirmi se è una cosa possibile e come potrei fare? Spero che la domanda sia chiara, grazie in anticipo
Questo penso sia difficile, perché è l'altro che ti deve invitare. Non credo sia possibile.
-
Che tristezza ... Sapreste consigliarmi qualche altra alternativa per fare arrivare un segnale mediamente pulito dopo aver accettato l'invito di partecipazione alla diretta?
-
Hai provato combo OBS+ che so zoom?
magari colleghi dall'esterno le persone. Potrebbe funzionare se organizzi tipo l'intervista o la diretta.
-
Si avevo valutato anche la possibilità di effettuarla tramite skype o simili ma il problema è che non sono io ad iniziare la diretta.. si tratta di un concorso online e tutto ciò dovrebbero farlo loro...io posso solo partecipare e mi sembra di capire che tramite pc non è possibile farlo...
-
Capito, allora non c'è molto da fare mi sa!
O almeno prova a sentire chi ha organizzato il concorso.