- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- SEO: scala la SERP!
- [Blog per imprese] StrategieSociali.it
-
[Blog per imprese] StrategieSociali.it
URL del blog: https://srategiesociali.it
Chiavi desiderate: varie su strategie di marketing e sostenibilità per le PMI
Cosa vuole chi cerca la chiave: un luogo dove trovare guide e materiale informativo su come innovare le proprie strategie
Da quanto tempo ci stai puntando: 2 anni
Scopo della Pagina: aggregare imprenditori e professionisti in cerca di soluzioni innovative per i loro progetti di impresa
Target: imprenditori e liberi professionisti con voglia di gestire e coordinare progetti per lo sviluppo delle loro imprese
Qual è il tuo valore aggiunto: offrire le soluzioni che utilizzo in SaaS ma insegnare ad utilizzare gratuitamente su proprio hosting
Tracci qualcosa di specifico: su uso una piattaforma di marketing automation
Budget: alcune centinaia di euro anno
Cosa hai fatto fino ad adesso: seo, una pagina fb, link building, scritto un libro di discreto successo sulla MA, sto iniziando a dedicare tempo ai contenuti solo dal 2020
-
ciao Antonio,
ho notato che nell'url del blog che hai messo manca una "t"
Francesco
-
Io consiglio a tutti di scegliere una chiave meno generica e che possa riferirsi ad una pagina, non alla home.
La classe è più adatta a questo
-
problema nella url
-
Grazie a tutti, ho letto molto meglio le discussioni del Forum e devo dire che alcuni passaggi mi sono più chiari. Chiedo di cancellare questa discussione ne aprirò un'altra nei prossimi giorni con una pagina specifica del progetto di cui vorrei parlare. È ancor in bozza, ci lavoro su e la sistemo per un vostro consiglio. Grazie e scusate l'errore. Buone feste a tutti e grazie a Giorgio Tave per l'opportunità