- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Domande su Streamyard
-
Ciao Pam,
più che registrati devono avere microfono e camera attiva altrimenti vengono bloccati. Ricordo che c'era questo limite vs ottobre/novembre
-
Anche io ho qualche domanda su StreamYard:
- Si può cancellare un account? Se si come?
- Si può cancellare il metodo di pagamento? Se si come?
- E' vero che non si potrebbero fare dirette YT e FB in contemporanea per problemi di Policy? Se si come si supera il problema?
- Nei Billing Info dice che tutte le info sono facoltative (compreso nome, indirizzo, tax ID o VAT...), se lascio vuoti questi campi come può "fatturare" o darmi ricevute non fiscali legate alle opzioni non gratuite?
-
@pam2020 said:
Buongiorno a tutti, dovrei usare Streamyard, ma vorrei prima capire alcune cose sulla gestione: i relatori invitati a partecipare devono anche loro essere registrati alla piattaforma?
No, è via browser senza registrazione
@pam2020 said:vedono anche loro i commenti?
Sì
@pam2020 said:Hanno accesso anche loro alla medesima dashboard, oppure solo il moderatore può gestire la live?
No, non hanno la gestione
@genoatipico said:
Anche io ho qualche domanda su StreamYard:
- Si può cancellare un account? Se si come?
Non lo so, non trovo l'opzione
@genoatipico said:
- Si può cancellare il metodo di pagamento? Se si come?
Da qui si fa change
https://streamyard.com/account/billing@genoatipico said:
- E' vero che non si potrebbero fare dirette YT e FB in contemporanea per problemi di Policy? Se si come si supera il problema?
Che policy?
@genoatipico said:
- Nei Billing Info dice che tutte le info sono facoltative (compreso nome, indirizzo, tax ID o VAT...), se lascio vuoti questi campi come può "fatturare" o darmi ricevute non fiscali legate alle opzioni non gratuite?
Non lo so
-
Per la numero 3 avevo sentito che in realtà il simulcast non sarebbe previsto dalle regole/policy di YouTube e Facebook. Da questo nasceva la domanda
-
Ah capito. Se trovi la risorsa ufficiale apri una discussione nuova che la vediamo!
-
@Giorgiotave said:
Ah capito. Se trovi la risorsa ufficiale apri una discussione nuova che la vediamo!
Discussione creata grazie
-
Domanda: Stream Yard a volte si blocca, o meglio si blocca il pc! Potete aiutarmi? Grazie
-
Il pc non è steamyard
-
Scusate, mi sono espressa male, non sono abituata ai forum. Durante una diretta Stream Yard che lancio su facebook è successo che si è bloccato il pc, non riuscivo a sentire l'ospite, non riuscivo a terminare la diretta, io ero sparita dal video. Collego il cavo ethernet direttamente a pc portatile, uso fibra fastweb, su 10 dirette per 3 volte ho avuto problemi. Grazie
-
Eh ripeto che il pc non è steamyard. Steamyard è un applicativo web. Forse hai un pc vecchiotto e satura la ram e cpu