- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Mi spiegate bene: Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento
-
Mi spiegate bene: Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento
Gentilmente mi spiegate bene queste due opzioni?
- Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento o un'approvazione di un prodotto.
- Aggiungi un messaggio al mio video per informare gli spettatori delle promozioni a pagamento
-
Ciao Enrico,
il primo avverte YouTube e il secondo avverte anche gli Utenti. Credo.
-
Grazie della risposta, il mio dubbio è.
Promozioni a pagamento o posizionamento, cosa intende?
Se faccio un tutorial su un computer Raspberry o un software senza venderlo o essere pagato, è una promozione ?
-
I posizionamenti di prodotti a pagamento possono essere descritti come contenuti creati per una terza parte in cambio di un compenso e/o come i casi in cui il brand, il messaggio o il prodotto di questa terza parte sono integrati direttamente nei contenuti.
Le approvazioni possono essere descritte come contenuti creati per un inserzionista o un professionista del marketing, che trasmettono un messaggio che agli occhi dei consumatori esprime le opinioni, le convinzioni o le esperienze del creator o dell'autore dell'approvazione. Tieni presente che le leggi in vigore nella tua giurisdizione possono definire i posizionamenti e le approvazioni di prodotti a pagamento in modo diverso. I creator e i brand sono tenuti a comprendere e rispettare gli obblighi di legge in vigore nella loro giurisdizione relativamente all'avviso di promozioni a pagamento nei loro contenuti, inclusi modalità, tempistiche e destinatari delle promozioni.
-
Grazie infinite Giorgio
-
Figurati