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    [Marketing] Hangler Marketing Advisor

    URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCVwMxg3kTHXzQtBrAUSxZdg
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    Iscritti Attuali:
    71
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    Data apertura:**** più di 5 anni fa******
    Numero di video: 89
    Target:
    ****** titolari di piccole imprese o i loro responsabili commerciali**********
    Budget: 100 € mese solo per youtube
    Altro: è duraaaaaaaa!
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  • User

    guardare polynerdeia e mercadini ordinando per i video più popolari. Contenuti sempreverdi e che fanno venire voglia di vedere altri video. i canali che esplodono hanno i sempreverdi. Un video tira l'altro, e questo influenza l'algoritmo di youtube.

    Fare la mappa mentale del progetto per individuare i sempreverdi. I video hanno un senso tra i loro, sono collegati, un po' come un blog.

    Le playlist aiutano youtube ha comprendere le diverse audience possibili dei video. 2/3 rami semantici con 10 video cad.

    Controllare le fonti di traffico.

    Audience: collaborare con altri canali... come??
    Avere playlist che invogliano le persone a guardare tutti i video. Riguardarsi la slidecon i pilastri.

    whatch time: accumulo di visione dei secondi.

    Titolo: seo + cotneuti + emozioni in sequenza
    descrizione: le prime parole sono molto importanti, creare un format con descrizione sempre uguale.

    sempreverdi:

    • nella barra di ricerca trovare i video più cercati. Studiare i suggest di youtube della mappa mentale.
    • live e collaborazioni
    • video di tendenza: eventi del momento o eventi riccorrenti. usare google trends per le ricerche.

    DA FARE
    controllare e cambiare i titoli
    fare format descrizioni
    riorganizzare copertine e playlist
    creare link per l'iscrizione
    trailer che invita all'iscrizione