- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- [Programmazione/Sviluppo] OODev
-
Oggi ho pubblicato un Shorts video, qui mostro la mia faccia, e provo questo format se può piacere o meno, risposte veloci a domande ricorrenti nel mondo dev, in questo si parla se e quando lavorare gratis:
E intanto sono a 97 iscritti grazie @giorgiotave
-
E ieri sera ho raggiunto i 100 iscritti
(Va beh, ero a 99 e si è iscritta mia moglie )
-
Mi ero dimenticato di pubblicare qui la lezione 4 del corso git:
E oggi ho pubblicato la lezione 5:
Ora sto cercando di applicare un nuovo sistema, cerco di pensare a una struttura già in partenza a micro lezioni o anche più lezioni su uno stesso discorso e questo ultimo video è già impostato così.
-
Parte 6 del corso su git fuori:
-
E intanto mi sto preparando psicologicamente a realizzare IL corso di sviluppo temi e plugin WordPress, la parte più complessa è sempre cominciare, poi il resto viene da se.
-
@overclokk ciao Enea, i tuoi video sono stimolanti ma per me credo che siano un po troppo avanti mi servirà ancora un po di tempo però complimenti.
stefano
1 Risposta -
@stefanotn Grazie mille
Perché dici che sono troppo avanti?
1 Risposta -
@overclokk perché credo che serva una preparazione migliore di quella che credo di av
ere io.
1 Risposta -
@stefanotn per ora l'unico consiglio che mi sento di darti è prova lo stesso anche se credi di non avere la preparazione, male che vada non funziona al primo colpo
1 Risposta -
@overclokk si è vero
-
Lezione n°7 su git e github
-
Lezione n° 8 su git e github:
-
Ed ecco la parte 9 del corso git:
-
Parte 10 sul corso git
E non sono neanche a metà
-
E intanto cominciamo aggiungendo il canale yt a google ads, poi cerchiamo di capirci qualcosa
-
Poi ho creato due segmenti di pubblico:
- Ha visualizzato un video di un canale
- Si è iscritto a un canale
-
Il video di oggi riguarda le novità che saranno introdotte nella versione 5.8 di WordPress:
Note:
In questo video ho voluto sperimentare una musica in sottofondo in modo da rendere meno udibili le parti silenziose e per evitare problemi di copyright la colonna sonora me la sono prodotta io, non è proprio il mio genere ma non mi sembra eccessivamente pessima e il volume non è neanche eccessivo.Speravo di riuscire a stare entro i 10 minuti ma le cose da dire erano tante e serviva anche qualche demo per far vedere le novità.
Per questo video se riesco provo a creare una campagna per spingerlo un po' così da prendere confidenza anche con le ADS.
Parlare delle news in questo modo è faticoso, mettere da parte tutte le notizie, ordinarle e fare il video, vediamo in futuro se farne altri, se portano iscritti potrei rifarne.
-
Creata la mia prima campagna ADS, vediamo che succede.
-
Boh, per ora ho fatto due esperimenti, sia discovery che in-stream, mi sa che mi aprirò una discussione per questo che forse c'ho capito poco
-
Che poi mi sono dimenticato di mettere il link qui https://connect.gt/topic/246621/sponsorizzare-un-video-di-news
Appena ho tempo aggiorno con quello che è successo.