• User Attivo

    [Chitarra] Davide Milani

    **URL Canale: **https://www.youtube.com/channel/UCokW3bJ7Jd2Ir3fedGECQLw?view_as=subscriber

    **Iscritti Attuali: **la bellezza di 3 iscritti!

    Data apertura: circa un anno fa senza delle idee ben chiare e forse più per passare il tempo senza uno scopo

    Numero di video: 5 assolutamente fuori tema

    Target: ammetto che su YouTube ho sempre pubblicato a caso! Un vlog ed un po' stupidaggini come già facevo in un altro mio canale. Da un annetto ho però una nuova passione e qualche video già girato ma ancora da montare. La nuova passione è la chitarra elettrica, acustica e classica e mi piacerebbe rivoluzionare la mia pagina concentrandomi sulla mia avventura con la chitarra. Nel senso far vedere a chi mi segue i miei progressi da zero fino a non so dove.

    Budget: per ora nulla
    **Altro: **oltre che raccontare la storia della mia avventura con la chitarra mi piacerebbe riuscire anche a far partire qualche collaborazione con delle aziende interessate ad intercettare altre persone più o meno al mio livello e sarei curioso di testare affiliazioni e strumenti come patreon per vedere se e quale ritorno si riesce ad avere da un piccolo canale YouTube collegato e spero spinto anche da Facebook ed Instagram nei quali ho già aperto delle pagine ma che sto trascurando un po' per mancanza di tempo ed un po' perchè ancora non mi sono lanciato con l'argomento chitarra.