-
Bentrovati!
Carissimi è un piacere essere entrato in questo Forum, che un po? mi ricorda i tempi pionieristici di Internet.
Che ricordi!Sono uno Psicologo specializzato nelle Nuove Tecnologie, da anni svolgo progetti nelle scuole su tematiche quali Cyberbullismo e simili, e sfrutto l?online per la mia opera di informazione sia su questi argomenti che su come queste tecnologie stanno cambiando il nostro modo di vivere e di concepire il Mondo e la Realtà.
Da qualche mese ho deciso di riprendere seriamente il mio canale YouTube, che prima usavo solamente come repository dei miei video (ma di questo parlerò meglio nella classe dedicata).
-
@Ivan Ferrero said:
Carissimi è un piacere essere entrato in questo Forum, che un po’ mi ricorda i tempi pionieristici di Internet.
Che ricordi!Eh sì Ivan, proprio così, benvenuto sul forum! Se in tanti partecipassero sarebbe un Internet Migliore!
-
@Giorgiotave said:
Eh sì Ivan, proprio così, benvenuto sul forum! Se in tanti partecipassero sarebbe un Internet Migliore!
A me non dispiace il Web 2.0 o 3.0 che dir si voglia: è un?ottima evoluzione che ha permesso di sdoganare il Web alle masse.
Quello che mi dispiace sono i walled garden a uso e consumo degli investitori, e che a farne le spese sono gli utenti.
Ma credo che parte della responsabilità sia anche delle vecchie piattaforme 1.0 che non sono riuscite a stare al passo con i tempi, sia in termini di usabilità che di UX design, e quindi di appeal.
-
Condivido, condivido appieno!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.