• User

    [Fitness / Benessere] Oukside

    URL Pagina:
    Generalista su Home: https://oukside.com/

    Chiave desiderata:
    "abitudini fitness benessere"

    **Cosa vuole chi cerca la chiave:
    **Creare in maniera espressamente semplificata nuove abitudini per sentirsi meglio ed in forma, senza perdersi in dettagli troppo complicati, magari grazie ad un'applicazione -- di fatti pubblicheremo un'app l'anno prossimo.
    **Da quanto tempo ci stai puntando:
    **05/2019.

    **Scopo della Pagina:
    **Portare l'utente all'iscrizione al piano free.

    Target:
    Persone in cerca di miglioramento di forma fisica e benessere, annoiate dalle soluzioni mainstream spesso inapplicabili alla vita piena di impegni che tutti viviamo.
    Quindi: uomo/donna - 30-40aa - lavoratore - reddito non basso - educazione almeno laurea - carattere tranquillo

    Tracci qualcosa di specifico:
    Iscrizione ai servizi
    Richiesta materiale (ebook, abbiamo questo tipo di risorse)

    Budget:
    ~ 750?/mese.

    Cosa hai fatto fino ad adesso:

    1. Attività principale per farci conoscere: contenuti, di valore, educativi-formativi (guide/tutorial, esaustive e precise).
    2. Migliorare il flusso utente che porta all'iscrizione al piano gratuito.
    3. Campagne e-mail educative informative per portare l'utente a conoscere (e richiedere) servizi paid e materiale

  • Community Manager

    Grandeeeeee 🙂

    Ho aggiunto questo

    Qual è il tuo valore aggiunto:

    🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Grandeeeeee 🙂

    Ho aggiunto questo

    Qual è il tuo valore aggiunto:

    🙂

    Grazie, Giorgio.

    Vorrei editare il primo messaggio ma non mi è consentito.

    Inserisco qui:

    Qual è il tuo valore aggiunto:
    Rispetto ad altre realtà del settore, abbiamo attinto al campo dell'apprendimento declinandolo al campo del benessere, per elaborare un metodo di "apprendimento delle abitudini". Tale metodo si basa sul miglioramento del "livello di Fitness", calcolato tramite uno **score **tratto a partire da un semplice **questionario **ed una formula, da noi elaborati, partendo dai dati in nostro possesso.


  • Community Manager

    Fa bene così 🙂