- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Titolo automatico
-
Titolo automatico
Buonasera ho un piccolo problema, ho notato che nel titolo degli articoli, viene inserito automaticamente il titolo generale del sito, cioè viene fuori una cosa di questo genere..... TITOLO ARTICOLO | TITOLO SITO..... come posso eliminare il TITOLO SITO dal titolo degli articoli? Vorrei operare sul codice senza l'utilizzo di un plugin come YOAST SEO.
Grazie anticipatamente.
-
Ciao
perchè non usare Yoast? E' gratis.
-
Yoast SEO serve a migliorare la SEO del tuo blog; l'errore che stai riscontrando è dovuto probabilmente ad un errore nella configurazione dei "seo titles" del plugin.
-
@lorenz80 said:
Buonasera ho un piccolo problema, ho notato che nel titolo degli articoli, viene inserito automaticamente il titolo generale del sito, cioè viene fuori una cosa di questo genere..... TITOLO ARTICOLO | TITOLO SITO..... come posso eliminare il TITOLO SITO dal titolo degli articoli? Vorrei operare sul codice senza l'utilizzo di un plugin come YOAST SEO.
Grazie anticipatamente.
Buona sera,
Puoi operare sul titolo, modificando i parametri direttamente dall'editor dello snippet in ogni post e pagina, quindi scendendo verso il basso della pagina dell'editor oppure in alternativa guardi i passaggi per modificare le impostazioni del plugin qui: https://yoast.com/wordpress/plugins/seo/titles-and-meta-descriptions/
-
Ho impostato Yoast, grazie delle risposte
-