- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- I forum sono morti e sepoli... Per me no.
-
Trovo i forum di un fascino assurdo, non si potranno mai sostituire ai social
Ma i miei primi forum risalgono alla fine del 2007 (sono '94), non penso che le nuove generazioni sanno della loro esistenza.
Però si, sono d'accordo sul fatto che sono ancora molto indietro, servirebbe un restyling.
Poi ecco, ci sono forum internazionali sempre in ambito seo (classici compra tools) che sono sempre attivi
-
@AntonioJCostas said:
Trovo i forum di un fascino assurdo, non si potranno mai sostituire ai social
Troppo Fascino!
Confermo.
Raga...non abbiamo una data, ma vi invieremo una newsletter. Credo fine mese inizio prossimo!
-
Antonio, io con i vari account su GT sono iscritta dal 2004 e ho anche imparato molte cose...mi sento passata dall'altra parte della barricata...non solo nostalgia ma anche bei ricordi
-
@CAYGRI.com said:
Antonio, io con i vari account su GT sono iscritta dal 2004 e ho anche imparato molte cose...mi sento passata dall'altra parte della barricata...non solo nostalgia ma anche bei ricordi
Eri iscritta anche al forum HT italiano corretto?
-
si corretto!
-
@giorgiotave ma sbaglio o connect.gt ha di base Nodebb
1 Risposta -
@bertonea ha detto in I forum sono morti e sepoli... Per me no.:
@giorgiotave ma sbaglio o connect.gt ha di base Nodebb
Di base sì, molto modificato e con una filosofia particolare
-
Qual'è stata la cosa più difficile e dispendiosa di tempo in questa migrazione? E' tutto filato liscio?
1 Risposta -
@bertonea la migrazione per me.
@andreadragotta che dici?
Devo dire che NodeBB ha molte logiche strane, noi siamo riusciti a fare tanto e infatti è tutto tanto diverso, non c'entra niente, non è un forum, non è un social. È un'altra cosa questa.
Ma per il tema: la migrazione. È complessa.
-
@giorgiotave la migrazione dei dati è stata sicuramente complessa perchè le due piattaforme sono molto diverse tra loro e quindi far tornare tutto non è stato semplicissimo (e alcune cose ancora sono da terminare).
@bertonea quello che però ci ha nel complesso rallentato maggiormente secondo me è la parte di personalizzazione un po' più spinta, è stato necessario un lavoro di reverse engineering per capire come fare ad ottenere il risultato voluto.