• User Newbie

    StreamYard e Be.live: evitare il ritardo

    Salve.
    Premesso che sto cercando di apprendere quanto più possibile in merito a questo mondo.
    Ho provato vari altri sistemi tra cui StreamYard e anche be.live che hanno raggiunto il mio scopo ma ho delle perplessità:

    • in primis viene pubblicata la diretta sulla pagina come se è postata da streamyard (ad esempio: pubblicato da streamyard com se fosse una mia condivisione del post di streamyard) e vorrei evitarlo.
    • ho un ritardo in live di una decina di secondi sui movimenti che faccio sulla presentazione ppt , e credo anche sull'audio, (sono neofita in questo, dipende dalla mia connessione o da cos'altro?)

    Però questi due sistemi sono molto intuitivi e rapidi anche nell'invitare un ospite a parlare.

    Sarei grato a tutti voi se potreste riuscire ad indirizzarmi al meglio su tali questioni e darmi risoluzione (e/ospiegazione)

    Grazie


  • Community Manager

    Ciao Owen,
    Streamyard lo fa per poterti permettere poi ti mettere in rilievo i commenti, puoi editare il messaggio 🙂

    Per il ritardo...quanto hai in upload?


  • Moderatrice

    il ritardo aihime ci sarà sempre...a meno che non usi facebook. IL ritardo è dovuto dalla chiamata facebook - belive - facebook

    lo puoi sono un po limitare ma non eliminare