- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Dirette facebook con obs: non riesco ad andare live
-
Grazie Giorgio per la risposta.
Come specificato già nella mia richiesta confermo di aver inserito correttamente sia la URL che la Chiave di stream su OBS. In effetti, dopo ripetuti tentativi ho constatato che vado in diretta solo sulle Pagine dacebook, ma non sul mio profilo personale. E' un limite di OBS? (ma non credo) o di restrizione da parte di Facebook nei confronti di servizi di streaming esterni?
-
Certo, tu puoi usare OBS per andare in diretta solo a un canale
-
Esatto, ma il problema è che non mi va in diretta neanche se volessi andare solo sul mio profilo personale...
-
Ah, scusa. Ho letto male.
Ma tu sul profilo personale non hai la chiave di stream, quindi no, non puoi ...
-
Però non capisco perchè allora sia OBS che altri servizi che uso tipo StreamYard ti danno la possibilità di scegliere come destinazione anche i profili personali...
-
Da OBS non puoi farlo, da StreamYard sì. Solo che StreamYard in versione gratuita ti consente di farlo ad una sorgente, che versione hai?
-
Di StreamYard sto provando la versione gratuita. Selezionando come destinazione il mio profilo facebook personale mi registra la diretta ma non la rende visibile agli altri utenti.
Grazie per le risposte.
-
Mi sembra strano, c'è qualcosa che non mi torna. Rifai tutto il processo, cioè togli la destinazione e ricollegala. Controlla anche i permessi
-
Scusami, di quale permessi parli? Nella privacy di Facebook ho attivato l'accesso ai post a TUTTI! Non ho idea di dove altro smanettare.
-
Quelli da streamyard...quando aggiungi la destinazione ti fa approvare, elimina e rifai quel processo!