- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Consiglio scelta nome dominio
-
Consiglio scelta nome dominio
Salve ragazzi vorrei aprire un forum online e sono indeciso sulla scelta del nome...
Faccio un esempio , io vorrei trattare di argomenti che riguardano i motori..
E stavo pensando di dare il nome al dominio tipo motoriametano.it . La mia preoccupazione principale è se il nome del dominio può andare bene sia nelle ricerche e altro... Grazie
-
Spostato in Posizionamento Nei Motori di Ricerca.
-
Ciao
ti consiglio di crearti un nome Brand univoco e se possibile che contenga anche la parola metano o motori o un mix di questi.
-
Grazie mille per la risposta ...
-
Ciao Pakos,
anche io studierei più il brand che la SEO, la SEO viene dopo. E poi devi anche verificare che sia libero il nome in ogni social.Quindi inizierei a chiedermi: cosa voglio comunicare? Quali sono le caratteristiche del forum? Perché dovrebbero seguirlo?
-
motoriametano.it secondo me è un po limitato... fossi in te sceglierei auto-motori.it dove magari fai sia un blog che il forum
-
Se vuoi concentrarti sul metano...tipo Go Metano potrebbe essere un buon brand se ci costruisci dietro tutta la filosofia migliore
-
@Giorgiotave said:
Se vuoi concentrarti sul metano...tipo Go Metano potrebbe essere un buon brand se ci costruisci dietro tutta la filosofia migliore
Condivido al 100%.