• User

    Here I am (Rock You Like a Hurricane)

    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Fabio, mi sono iscritto per partecipare al forum e chiedere un po' di consigli per un progetto culturale (disabilità, self help, meditazione, approfondimenti scientifici mirati) a cui tengo molto e che si svilupperà in un blog.
    Poi ogni tanto mi viene in mente anche qualche idea business, vediamo se qualcuna sarà fattibile 😉
    sembra una comunità molto interessante e collaborativa, non vedo l'ora di iniziare!

    Bene, vi ringrazio e auguro un buon proseguimento a tutti.
    Fabio

    P.s: il titolo è un po' giocoso e un po' perché il progetto è molto ambizioso, e di energia me ne servirà tanta, ma davvero tanta! 🙂


  • Community Manager

    Ciao Fabio benvenuto sul forum gt e in bocca al lupo per il tuo progetto 🙂

    È già online?


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Fabio benvenuto sul forum gt e in bocca al lupo per il tuo progetto 🙂

    È già online?

    Grazie Giorgio e Marco,

    il sito non è ancora on-line, sto ancora cercando di visualizzarlo al meglio nella mia testa e soprattutto sto sviluppando un piano editoriale.
    Ho molte idee per i contenuti e devo chiarirmi quale sarà il punto equilibrio tra le esperienze personali e gli approfondimenti. Anche perché, almeno all'inizio, sarà l?adattamento di un libro autobiografico.
    E se devo essere sincero mi sento un po' intimidito, tra la preoccupazione di non riuscire ad avere lettori e il timore di presentarmi senza alcuna difesa, proprio perché affronterò esperienze molto intime cercando di metterle "al servizio" e condividerle, come strumento per chi lo vorrà, di self help o resilienza (termine che va molto di moda) ?
    Comunque, questo è un forum bellissimo e molto utile, vi faccio davvero tanti complimenti!
    Vi ringrazio per tutto l'aiuto 🙂


  • Community Manager

    Grazie grazie!