- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Il Core Update di Gennaio 2020
-
Il Core Update di Gennaio 2020
14ore fa Google ha ufficializzato questo
Later today, we are releasing a broad core algorithm update, as we do several times per year. It is called the January 2020 Core Update. Our guidance about such updates remains as we?ve covered before. Please see this blog post for more about that:
E poi ha linkato il post, che è di Agosto eh https://webmasters.googleblog.com/2019/08/core-updates.html
Voi notate qualcosa?
-
Per il momento movimenti nelle rich snippet (posizione 0) e parole chiave singole (di 1 parola), però sono cresciuto molto nelle giornate precedenti, quindi potrebbe non fare testo.
-
Io ho notato che da circa 3/4 giorni mi sta distruggendo il server, e non scherzo... CPU al 100% fissa, log che hanno riempito il server, down del server... Mi stanno massacrando...
P.S. Nelle ricerche di google adesso compaiono le iconcine a sinistra del dominio
-
Ciao Giorgio
Con l?update di settembre avevo perso una fetta consistente del traffico.
Ne ho parlato qui:giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/261797-update-settembre-2019-a.html
Non completamente ma in buona parte ho recuperato il traffico perso con quest?ultimo update di gennaio. Penso che prima che l?update entri a regime ci vogliano alcuni giorni per cui spero di recuperare altro traffico perso.
-
Teneteci aggiornati
-
Ciao
l'osservatorio di SeoZoom segnala che dal 14 a oggi 18/01 le Serp in Italia si stanno muovendo.