- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Favicon nei risultati di ricerca
-
Favicon nei risultati di ricerca
Ma questa cosa delle favicon nei risultati di ricerca?
Era già stata annunciata?
Me la sono persa....
-
Ciao Giuseppe!
È in test e va e viene. Non mi fa impazzire!
Sposto la discussione nella sezione SEO perché non sarà molto rilevante, è attiva per tutti
Invece hai visto la nuova di Google Shopping in USA? Una bomba...domani apro una discussione in Internet News...o vuoi farlo tu?
-
@Giorgiotave said:
È in test e va e viene. Non mi fa impazzire!
L'unica cosa di positivo che ci vedo è il fatto che se vuoi avere risultati da diverse fonti hai modo di capirlo a colpo d'occhio.
Per il resto è un po' come la barra che prima era tutta rettangolare e ora ha i bordi arrotondati@Giorgiotave said:
Invece hai visto la nuova di Google Shopping in USA? Una bomba...domani apro una discussione in Internet News...o vuoi farlo tu?
Sinceramente non so nulla del nuovo Google Shopping USA, corro a vedere.
Posso aprire la news se non è troppo nel dettaglio (non essendo il mio settore specifico non vorrei dire troppe castronerie)
-
Ciao
si confermo che è in test, io le icone non sono ancora riuscito a vederle.
-
L'aveva segnalata Simone Bussoni qui su Linkedin.
La cosa scandalosa è l'eliminazione dell'URL.
Brutto, però lì loro sono bravi, molto.
@giuseppemorelli said:
Sinceramente non so nulla del nuovo Google Shopping USA, corro a vedere.
Posso aprire la news se non è troppo nel dettaglio (non essendo il mio settore specifico non vorrei dire troppe castronerie)Ci penso io
-
Vedo le icone da giorni e anche i miei siti appaiono con le icone. Graficamente è molto brutto...
-
Ciao
Qualcuno ancora non le vede?
Sto cercando di capire se sono uscite dalla fase di test ed entrate in produzione.
-
Io non le vedo
-
Per completezza mi segnala Francesca Bernini che, per il mobile, avevano dato notizia ufficiale a Maggio.