- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Rispondo ai messaggi ma non ricevo piu risposta!!
-
Rispondo ai messaggi ma non ricevo piu risposta!!
Salve amici del forum ormai è la seconda volta che dopo aver pubblicato annunci di collaborazione per siti web, qualcuno mi ha risposto, ho inviato la mia risposta ma non ho piu saputo nulla. Mi chiedo se c'è una sezione particolare dove rispondere. Il fatto è che queste persone sembra che non abbiano mai letto la mia risposta per questo penso che ho sbagliato qualcosa io. Mi aiutate?
-
Ciao
vedo un tuo annuncio che non ha avuto riposta che è "Offresi per stesure articoli,recensioni prodotti, lavoro su wordpress".
Poi vedo "Offresi per stesure articoli e recensioni prodotti" che ti hanno risposto ma è comunque nella sezione sbagliata, l'ho appena spostato in quella corretta.
E questa "Offresi per piccole collaborazioni con webmaaster" che ti hanno risposto, quindi a me sembra tutto ok.
Hai contattato quelli che ti hanno risposto?
-
Ciao Amarganta,
ma intenti in privato?
-
si grazie( intanto chiedo scusa ma solo ora ho letto questo messaggio). Li contatto ma poi non mi rispondono piu. E' questo il problema:bho:
-
Ok, era per capire, è probabile che le persone non siano interessate o che il problema avuto qualche giorno fa con le email non abbia fatto partire gli avvisi
Credo più la seconda. Scusa. Prova a inviare un secondo privato!
-
Grazie per l'aiuto ma non penso sia dovuto al problema che eventualmente avete avuto con le mail di avvisi . Alcune risposte da me mandate si riferiscono a molti mesi fa, Possibile ci furono anche in quel caso problemi con le mail? Forse succede che vanno nella posta indesiderata...quindi non si sono accorti che li ho risposto. Una volta ho scritto pure un articolo per un sito, dovevamo fare scambio link, ma dopo averlo scritto, contatto l'utente diverse vote, mai piu risposto. Ad ogni modo grazie infinite per l'attenzione
-
E allora no, non è il problema mail. Mi spiace