- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Nudità e monetizzazione AdSense?
-
Nudità e monetizzazione AdSense?
Ciao, faccio video su popolazioni indigene e a volte si vede qualche nudità. Potrei pubblicarli? Vorrei sapere se AdSense lo esclude dalla monetizzazione o no. Grazie
-
Ah, nella domanda.
L'unica cosa è pubblicarne uno e vedere che esce, non mi è mai capitato un caso simile. Chissà all'estero...hai cercato in lingua inglese?
-
Giorgio si ne ho pubblicato uno e non è successo nulla. Ma la mpnizzazione avviene dopo 1000 iscritti e non ora, quindi me lo dirà non so fra quanti mesi perchè ora neppure lo prende in considerazione. Mi è successa una cosa per cui mi sono letteralmente incavolatp. Avevo creato per mesi una Playlist con un altro account. Avevo messo su milioni di click, e poi 15 giorni la Mi scrivono che la mia Playlist non può essere monetizzata. Ma chi avra invenytato questa terrivile cosa? Allora ho cancellato titto (peggio per loro perchè erano documentari meravigliosi) ed ora sto facendo un'altra prova ma se mi succede la stessa cosa, addio a tutti.
Grazie per le info.
-
Ma non hai fatto un reclamo per chiedere la monetizzazione dopo che ti hanno scritto?
-
Certo che lìho fatto, ma evidentemente il seno scoperto degli indigeni non si può postare per la monetizzazione. Cervello piccolo di youtube e AdSense.
-
Certo Adriano, il tipo che sniffa sì. È più educativo eh.
Rimango sempre perplesso da ste robe assurde. Mi dispiace.