• User

    Campagna Facebook: non esiste più pay to click o impression?

    Ciao a tutti,
    ho appena impostato una nuova campagna Facebook (senza attivarla) indirizzando le persone a cliccare sul sito web.

    Però non ho trovato la possibilità di scegliere tra pagare per click o impression. Qualcuno sa dirmi come mai?

    Grazie in anticipo.


  • User Attivo

    Mi sembra che se imposti una campagna dalla pagina che gestisci non puoi farlo. Devi Attivare la campagna tramite adsmanager


  • Moderatore

    @andreaenoemi said:

    Ciao a tutti,
    ho appena impostato una nuova campagna Facebook (senza attivarla) indirizzando le persone a cliccare sul sito web.

    Però non ho trovato la possibilità di scegliere tra pagare per click o impression. Qualcuno sa dirmi come mai?

    Grazie in anticipo.

    Ciao andreaenoemi, ti posso confermare che la creazione di campagne Facebook, prevede l'allocazione di un budget giornaliero che puoi destinare ad un determinato tipo di pubblicità, che sia indirizzata all'interazione oppiure alla copertura.
    Ti rimando a questa pagina in cui puoi trovare informazioni utili alla creazione di campagne Facebook.

    Marco


  • Moderatore

    @andreaenoemi said:

    Ciao a tutti,
    ho appena impostato una nuova campagna Facebook (senza attivarla) indirizzando le persone a cliccare sul sito web.

    Però non ho trovato la possibilità di scegliere tra pagare per click o impression. Qualcuno sa dirmi come mai?

    Grazie in anticipo.

    Ciao andreaenoemi, ti posso confermare che la creazione di campagne Facebook, prevede l'allocazione di un budget giornaliero che puoi destinare ad un determinato tipo di pubblicità, che sia indirizzata all'interazione oppure alla copertura.
    Ti rimando a questa pagina in cui puoi trovare informazioni utili alla creazione di campagne Facebook.

    Marco