- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense - meglio cambiare? Guadagni bassi
-
Adsense - meglio cambiare? Guadagni bassi
Salve, apro questa discussione in cerca di consigli. Penso di essere arrivato con Adsense ai minimi storici. Ultimi 5 click 10 centesimi, siamo su 2 centesimi a click.:o
Vi chiedo: meglio provare altro o è proprio il PPC che non va più?
Grazie
-
Ciao Muvadi,
ti dico la mia onestamente
Il PPC non va più
-
Grazie della risposta Giorgio, se lo dici tu ci credo Bisogna guardare le alternative quindi. Certo penso a Google che ha fondato un impero sul PPC, che farà?
-
Ciao Muvadi, cosa fa Google? Guadagna un sacco di soldi pagando a te e tanti altri almeno 10 volte meno del prezzo di vendita. Hai provato l'intelligenza Artificiale di Adsense?
-
@Sermatica said:
Ciao Muvadi, cosa fa Google? Guadagna un sacco di soldi pagando a te e tanti altri almeno 10 volte meno del prezzo di vendita. Hai provato l'intelligenza Artificiale di Adsense?
Per questo dicevo, magari con un altro PPC magari un 15% in più si fa.
-
Secondo me Google non ha problemi, non è un suo problema perché per lui la torta si è allagarta, è per i piccoli il problema
-
Si oramai per i piccoli con il PPC non fai più nulla, anche su Youtube è diventato difficile, per attivare la monetizzazione devi avere un canale importante. Io per protesta ho cambiato browser son passato a Brave