- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Facebook Reach: -50% di interazioni.
-
Facebook Reach: -50% di interazioni.
Facebook è nella bufera per
, argomento che dovremmo conoscere tutti.E infatti, la consapevolezza, dovrebbe essere un requisito importante. Io non so quanti di voi sono consaoevoli del valore delle interazioni e di quanto Facebook stia calando e di quanto gli spostamenti in altri ambienti siano fatti con poca consapevolzza. Per questo ho fatto un video.
Eccolo qui: credo sia importante parlarne
[video=youtube;fELnULtF6Sc]
-
Grazie Giorgio, hai puntualizzato aspetti ad oggi molto delicati e interessanti, chiaramente a parte la superficialità dei canali social odierni è bene sempre chiedersi il "perchè" un utente dovrebbe utilizzare quel canale o eseguire quella specifica iterazione, qualunque social stiamo utilizzando.
Detto questo possiamo iniziare a parlare di analisi dei dati sociali ecc.. ecc..
Quanto successo circa le vicessitudini di Zuckerberg è chiaro che trascurare elementi importanti come la privacy degli utenti è grave, ma, come tutti gli imprevisti, aiutano a crescere!!
Il futuro dei Social Network cosa ci riserverà? Interazioni più intelligenti? Chissà!!!
Chiudo il post con una domanda di cui troverete certamente la risposta: "Che cosa sono I Social Network e a che cosa servono"?Marco
-
Il futuro dei Social Network secondo me non è né Facebook né Instagram secondo me
-
Prevedi un nuovo canale?
Marco
-
Prevedo lo sparpagliamento, anche in nuovi canali