- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- problemi di diretta live
-
problemi di diretta live
Buona sera, spero che qualcuno mi può aiutare da un po di tempo sto facendo delle dirette live streaming su youtube su un canale di gaming ed ho un problema che non riesco a risolvere io ho 2 monitor su uno metto il gioco e sull'altro metto il programma per lo streaming fino a qui tutto bene poi quando clicco all'interno della finestra del gioco cioè porto in background il programma per lo streaming chi vede la mia diretta vede l'effetto buffering o le immagini che vanno a scatti quando porto in primo piano la finestra del programma per lo streaming il video scorre bene, ho provato con diversi programmi consigliati da google e diverse impostazioni video ma ottengo sempre lo stesso problema
grazie anticipatamente
-
Ciao Tonino e benvenuto sul forum gt
Con cosa gestisci il doppio monitori? Come imposti Youtube?
-
Ciao Giorgiotave come software utilizzo stream labs obs, i due monitor sono sono semplicemente gestiti dalla scheda video una gtx 1060 zotac 6 giga, per come imposto youtube potresti entrare più nello specifico comunque è un canale senza profitti se parli delle impostazioni puoi darmi qualche dritta
-
No pensavo che magari lo stream lo gestivi da YouTube dando due videocamere, mi sembra di no. La cosa che mi viene in mente è che magari, in OBS, la scena con il monitor che rallenta è impostata su una risoluzione elevata
-
Giorgiotave ok tutto a posto dove solo fare una bella formattata del PC e tutti i problemi di framerate sono spariti forse troppa spazzatura appesantiva tutto il sistema grazie lo stesso
p.s. 1080 60hz tutto ok
-
Ah ok, si era incantato qualcosa...se hai ulteriori problemi o vuoi condividere qualcosa di interessante siamo qui!
-
ok! non manchera occasione