- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Indicizzato solo per nome a dominio
-
Indicizzato solo per nome a dominio
Ciao,
ho notato che facendo le ricerche su Google il mio sito esce si in prima pagina, ma se cambio leggermente le parole di ricerca, anche se comunque presenti nel sito, non vengo posizionato!
Il sito è composto come "Single page" e tutti gli argomenti quindi presenti in una sola pagina che l'utente scorre comunque dal menu.
Il sito è on line da tanti anni e comunque ricevo un discreto numero di visite. il link è questo 3W.allevamentogattibengala.it quindi se faccio ricerca con il nome a dominio, (almenno per questo) sono in prima pagina: parole di ricerca "allevamento gatti bengala", ma gia se metto "gatti bengala" non c'è neanche l'ombra del mio sito!
Mi sapreste indicare una strategia?
Grazie
-
Ciao il tuo sito è posizionato correttamente per tutte le Keyword che contengono "Bengala" correlata ad "allevamenti" e "gatti". Ho aperto il sito e i Css sono "rotti".
-
Grazie mille per la risposta! Si avevo fatto una gran cappella... Sto ristrutturando il sito e ho sovrascritto i file... Ora è come in origine.
Comunque l'indicizzazione è solo per la query "allevamento gatti bengala" altrimenti solo con "bengala" o "gatti Bengala" come dicevo non sono indicizzato.
Grazie
Maurizio Filomeni
-
Ciao
per le Keyword che ti ho detto sei in prima pagina, Le riporto sotto se ti servono.allevamento gatti bengala
allevamento gatto bengala
allevamento bengala
gatto bengala allevamento
gatto del bengala allevamento
allevamenti gatti bengala
bengala allevamento
gatti bengala allevamento
allevamento gatto del bengala
allevamenti bengala
gatto bengala allevamenti
bengala gatto allevamento
allevamenti gatto bengala
allevamento bengal
bengala gatto allevamenti
-
Ciao Filomao e benvenuto sul forum.
Il problema comunque rimane la Single Page per quello che mi riguarda, dovresti creare più pagine in questo caso