- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Ho creato il blog da poco ho indicizzato il blog ma non vedo visualizzazioni
-
Ho creato il blog da poco ho indicizzato il blog ma non vedo visualizzazioni
Perché ? Il mio sito è mondodenaro . Com
-
Ciao,
il Blog è praticamente vuoto e comunque, forse, è semplicemente presto.
Inoltre, occhio agli errori: CONTATACCI invece di CONTATTACI non è di aiuto
-
Ciao,
quoto altraSoluzione, gli articoli sono pochi e con parecchi errori, sono davvero tanti.
Mettendo anche da parte Google, chi ti legge si fa una cattiva opinione.
Prima di pubblicare un articolo rileggilo una volta in più, se ne hai la possibilità fallo leggere anche a qualcun altro.
Approfondisci meglio i concetti che vuoi spiegare altrimenti, oltre a leggere con difficoltà per gli errori, il tema dell'articolo diventa troppo vago
-
Ciao
come hai indicizzato il sito Web? Cosa intendi per "da poco"?
-
Tramite Google search ed ho creato il blog da 1 settimana e mezzo
-
Ciao,
ti consiglierei di creare più contenuto e di creare dei collegamenti ipertestuali fra articoli che fanno riferimento a temi comuni. Inoltre è consigliabile assicurarsi di non avere errori orografici nei tuoi articoli e lavorerei anche sulle immagini. Avvolte sono troppo grandi e in alcuni casi non stimolano interesse a proseguire la lettura. Da un'occhiata ad altri blog che trattato gli stessi temi che copre il tuo blog e ti farai un'idea di quali strategie potresti applicare al tuo blog.
-
Ciao
1 settimana è poco, tieni monitorato il tutto. Sia la sezione Sitemap, che quelle delle pagine indicizzare e anche Analisi delle Ricerche.
-
Quanti articoli devo avere per far sì che non risulti vuoto ?
-
Come già suggerito, il sito è praticamente privo di contenuti, si possono vedere solo tre blog scritti senza troppa ratio (immagini sproporzionate e testo non formattato a dovere).
Affinché Google o qualunque altro motore di ricerca ti interessi, consideri in modo positivo il tuo sito, devi tenerlo aggiornato di contenuti formattati, altamente consigliabile poi, un lavoro di SEO che parte dai* backlink* e continua con la creazione di interazioni.