- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Indicizzata solo la Hp e a PR 0
-
Indicizzata solo la Hp e a PR 0
Perchè il mio sito ha solo la HP in google e il PR è 0 nonostante i link?
heeeeeeeeeeeelp! :S
-
Ciao hai pr0 perchè hai solo due link
[url=http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3A+www.piedifemminili.com%2F&btnG=Cerca&meta=]links
dovresti farti linkare da qualche sito a tema..possibilmente con pr alto anche se ultimamente google digerisce bene anche i pr bassi
-
A prescindere da questo ma Google non ha ancora effettuato gli aggiornamenti del PR (che in genere avvengono due volte l'anno) pertando devi aspettare ancora qualche mese. Ma ti conviene non farti trovare impreparato all'evento;)
Ciau
-
grazie a tutti!
Ma perchè gg mi ha indicizzato solo la hp?
su yahoo sono primo con le mie keyword principali... su gg praticamente non esisto!!!
-
E' normalissimo. Tutti gli altri motori sono SEO friendly cioè ti permettono di arrivare in testa anche in 15gg mentre con google devi sudartela ma sicuramente avrai più soddisfazione e benefici. Dal punto di vista filosofico diciamo che google ora ti metterà alla prova per vedere la tua pazienza e se sei pazzo come molti di noi a stargli dietro da continuo
I primi tempi c'è da uscire pazzi!
Ciau
-
Grazie... mi rassicuri!!!
Cmq il problema grosso del mestiere del seo è: come glielo spiego al cliente?
-
@piedifemminili said:
Grazie... mi rassicuri!!!
Cmq il problema grosso del mestiere del seo è: come glielo spiego al cliente?
Hai un cliente a cui fai SEO e dichiari:
Perchè il mio sito ha solo la HP in google e il PR è 0 nonostante i link?
Spero proprio di no
Altrimenti di conviene immediatamente iniziare ad aggiornarti (non offenderti, ma è per migliorare quello che potrebbere essere un lavoro, ed un cliente, oltre che il settore)
-
Il PR che mostra Google si aggiorna ogni TOT mesi. Poi è fuorviante. Quindi inutile stare li a controllare.
-
L'indicizzazione si agevola anche tramite la sitemaps, ma è importante avere tanti link che puntano anche a pagine interne.
-