- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- "Altri risultati" di Google non funziona
-
"Altri risultati" di Google non funziona
Qualcuno ha notato da ieri il malfunzionamento da mobile del pulsante "Altri risultati" che si trova alla fine della prima pagina di ricerca di Google? Il problema si presenta random per differenti query e solo da mobile, ma sempre in maniera casuale, a volte compare, altre no. Ho testato diversi browser su Android e quelli provati mi hanno dato tutti lo stesso problema, tranne Chrome con cui non ho riscontrato alcun blocco alla pagina 1, prima questo non accadeva se non molto raramente. Ho notato in corrispondenza anche un crollo delle visite, qualcun altro ha notato lo stesso problema? Dubito che sia il singolo browser visto che lo fa con diversi, non credo nemmeno sia il provider telefonico che c'entri qualcosa perchè ne ho provato diversi e il problema compare sempre in modalità random
-
Ciao Cutoff,
no, non l'ho notato. Il calo di visite sarà una cosa diversa, ovviamente!
-
Boh, ho visto che ora lo sta facendo molto, molto meno e le visite sono di nuove salite più o meno nella norma e sono tornate vicine a quelle della scorsa settimana. Ho comunque inviato un feedback a Google spiegando l'accaduto
-
Ciao con che Key ti da questo problema? Parli da mobile giusto?
-
Ciao, si solo da mobile ho notato il problema e lo fa solo nella prima pagina di ricerca aperta. Non c'è una query precisa, può farlo con qualsiasi ricerca, se vuoi fare una prova fai delle ricerche a caso consecutive e premi a fine pagina su "altri risultati" solo nella prima pagina, a volte ho notato il "blocco" dopo un paio di tentativi, altre volte invece tutto fila liscio anche dopo 20 o 30 tentativi. Solo con Chrome per Android non ho riscontrato il problema, con altri browser come inbrowser, cmbrowser, phoenix browser, uc browser mini e altri 1 o 2 che ho provato ma non me li ricordo i nomi, notavo che non andava oltre la prima pagina in modalità random. Se noti anche tu questo bug manda un feedback a google
-
Ciao
io uso Chrome con Android...
-
Anche io uso Chrome per Android. Ho provato col browser di Samsung e nessun problema.
-
Ho appena fatto un'altra prova, ho usato il browser stock e chrome, nessun problema, con i browser di terze parti come cm browser e inbrowser invece il pulsante "altri risultati" che appare nella prima pagina non ha funzionato, praticamente per tutte le parole chiave che ho messo. Casualmente sto notando un bel calo di traffico a diversi siti e sezioni, possibile che sia l'unico a notarlo?
-
Provato adesso anche dolphin browser per android, niente non va avanti se premo su "altri risultati", qualsiasi ricerca venga fatta, quindi tutto si ferma alla prima pagina. Mah, strano
-
Ciao il calo di traffico non dipende da quello.