- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- September 2019 Core Update: ufficialmente al lancio
-
Azz..quindi è grosso. Sei riuscito da Search Console a capire le chiavi principali che sono calate...se hanno qualcosa in comune?
-
@Giorgiotave said:
Azz..quindi è grosso. Sei riuscito da Search Console a capire le chiavi principali che sono calate...se hanno qualcosa in comune?
volevo aspettare ancora qualche giorno e incrociare i dati di SC con quelli di SeoZoom, ancora non ho avuto modo di fare un'analisi. c'è da dire, comunque, che il sito non brilla proprio per stabilità da mesi causa vari lavori che sto facendo, quindi probabilmente l'impatto è stato forte anche per quello.
P.s.: ci vediamo al tuo corso a Bologna a novembre
-
Ci vediamo a Bologna...sperando di aver un +50% per quel giorno
-
Al momento non ho notato nulla
-
avete notato altri cambiamenti da organico? Cosa ha fatto di preciso questo update?
-
Diversi siti Business Settore Edile nulla da segnalare
-
Io stesso settore -35%, da circa 100.000 visite mensili a 65000. Si pensa di potenziare autority.
-
@totix said:
Io stesso settore -35%, da circa 100.000 visite mensili a 65000. Si pensa di potenziare autority.
Quale settore?
-
Arredamento
-
Mah... un calo netto del 30% il giorno 25 Settembre e non si riprende.
Settore: informatica, news, recensioni software.
E' la botta più grossa mai ricevuta, mi ricorda il crollo del Panda del 2012. Il segnale è nettissimo, si vede ad occhio nudo.
-
Anche noi ad oggi nessuna ripresa. Stiamo rimuovendo categorie superflue, aumentando autority con sigilli e recensione certificate, e altro. Manca Santa Rita