- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Descrizione categoria visibile solo nella prima pagina
-
Ciao. SEO Yoast. Intendevi questo?
-
Ciao non ho ben capito il tuo problema e che conseguenze negative può dare.
-
Ammettiamo che in una categoria aggiungo una descrizione di 200 parole. Quella descrizione viene ripetuta in tutte le altre sotto-pagine. Sarebbe un bel contenuto duplicato interno.
-
Scusa ma Yoast gestisce le singole categorie...oppure tu stai parlando di una descrizione aggiuntiva?
-
Descrizione intendo un testo nella categoria principale. Dove spiego che cosa tratta la categoria. NON il TAG description. Per intenderci, seguite il link che ho in firma. Nel menù, la prima voce "Hardware PC", si vede che nella prima pagina c'è una descrizione, nella seconda non c'è più. Ho risolto il problema questa mattina modificando un file. Anche se avrei preferito trovare un'altra soluzione.
-
Ma per quello non c'è già il campo? Wordpress ha di default il campo descrizione, forse (mi dice @juanin) il tuo template non la mostra
-
Si, ma mostra la descrizione in tutte le pagine. Con la modifica solo nella prima. Volevo evitare di modificare i file.
-
Ciao cece74
nei siti che gestisco imposto la "Descrizione" (così la chiama Wordpress) è me la riporta solo in quella cetegoria. Se sul tuo sito accade diversamente potrebbe essere il tema.Se per sotto-pagine intendi le paginazioni della categoria puoi aumentare il numeri di post per categoria per eliminare la paginazione. Oppure potresti impostare implementare next e prev e risolveresti.
-
Ah...allora è il tuo template
-
Grazie a tutti. Effettivamente mi sa che è questo tema il problema. Le modifiche dei file sono necessarie. Risolvo utilizzando un child a questo punto.