- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Text spinner
-
Text spinner
Buonasera vengo subito al problema....
Ho un sito web con moltissimi articoli,per semplificare ho inserito un testo uguale per ogni articolo, adesso vorrei modificare il testo con un solo clic.... come posso fare? Esiste un plugin che fa questo?
Ho provato con wordpress auto spinner ma devo entrare in ogni articolo... inoltre mi genera un testo casuale che ha poco significato, devo per forza costruirmi un mio elenco di sinonimi.....
Esiste un plugin avanzato che fa tutto con un solo clic?Grazie in anticipo
-
dovresti aggiungerlo nel template dell'articolo...hxxp://xxx.html.it/pag/53457/il-template-single-php-nei-temi-di-wordpress/ non so se esiste un plugin per farlo, altrimenti apri single.php (dopo averne fatto una copia) e lo fai a mani...
oppure esistono vari plugin se cerchi: wordpress testo comune articoli ci sono parecchi riferimenti, ad esempio wp post signature
hxxps://xxx.giuseppefava.com/aggiungere-testo-fine-post-wordpress/
non l'ho mai usato, non so se inserisce anche in articoli già scritti...
-
Grazie del consiglio ma io non sto cercando un plugin che mi aggiunge del testo, bensì un plugin che mi cambia i sinonimi nel testo degli articoli, questo perchè i miei articoli hanno tutti il solito testo, ho trovato alcuni plugin ma mi incasinano il testo rendendolo senza significato..... hai qualche idea a proposito?
-
Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao
ti sconsiglio di fare Text Spinner, molto meglio affidare il tutto a una scrittrice in modo che posso affrontare il diverso argomento da diverse angolazioni.
-
Non posso, ho bisogno id un plugin per forza
-
Via plugin difficilmente otterrai risultati accettabili.