- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Iubenda è free oppure no?
-
Ciao, hai provato a contattare loro direttamente?
-
@PsYCHo said:
Ciao, hai provato a contattare loro direttamente?
si, venerdì gli ho scritto ma la risposta automatica mi ha detto che " .. dal momento che in questi giorni stiamo ricevendo un elevato numero di email, ti informiamo che potremmo aver bisogno di alcuni giorni prima di riuscire a risponderti .. "
metto uno screenshot della cosa
strano, possibile che diano una versione Free non specificando che nella Policy ci verrà scritto 'Questa Applicazione' e non 'Questo Sito'
e dunque non so se sia regolare o a rischio sanzione utilizzarla in un sito web.
-
Ciao
se i cookie che utilizzi non creano profilazione con il cliente e raccogli dati "anonimizzati" è sufficente quella semplice. Fino a un mese fa era così, la pro permetteva di bloccare tutti i cookie con i relativi Plugin.
-
non hai capito,
ho generato la Privacy e Cookie policy e invece di mettere questo Sito mi mette questa Applicazione
-
Ma... l'ultima opzione non consente di personalizzare quella dicitura? Mi sbaglio?
-
@altraSoluzione said:
Ma... l'ultima opzione non consente di personalizzare quella dicitura? Mi sbaglio?
se intendi l'opzione 'questo Sito' invece di 'questa Applicazione', sì, è così,
però per attivare l'opzione 'questo Sito' bisogna passare alla versione Pro, a pagamentodunque mi chiedo la versione Free a cosa serva.
Se genero la policy con la versione Free poi la posso utilizzare su un sito web, con 'questa Applicazione' invece di 'questo Sito' ??
con 'questa Applicazione' si può intendere anche un sito web?
-
@Robyye said:
se intendi l'opzione 'questo Sito' invece di 'questa Applicazione', sì, è così,
però per attivare l'opzione 'questo Sito' bisogna passare alla versione Pro, a pagamento dunque mi chiedo la versione Free a cosa serva.
Se genero la policy con la versione Free poi la posso utilizzare su un sito web, con 'questa Applicazione' invece di 'questo Sito' ??
con 'questa Applicazione' si può intendere anche un sito web?Mi riferivo all'opzione "Nome del tuo sito/app". Dovrebbe permetterti di scrivere quello che vuoi. Però posso sbagliare.
Inoltre, un sito web È un'applicazione, a mio parere.
-
@altraSoluzione said:
Mi riferivo all'opzione "Nome del tuo sito/app". Dovrebbe permetterti di scrivere quello che vuoi. Però posso sbagliare.
Inoltre, un sito web È un'applicazione, a mio parere.è quello che penso anche io, che Applicazione può essere anche sito Web,
però mi sembra strano mettere:[TABLE="width: 400"]
[TD]'questa Applicazione'[/TD]
[TD]free[/TD]
[/TR][TD]'questo Sito'[/TD]
[TD]a pagamento[/TD]
[/TR][TD]'nome del tuo Sito/App'[/TD]
[TD]a pagamento[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
@Robyye said:
è quello che penso anche io, che Applicazione può essere anche sito Web,
però mi sembra strano mettere:[TABLE="width: 400"]
[TD]'questa Applicazione'[/TD]
[TD]free[/TD]
[/TR][TD]'questo Sito'[/TD]
[TD]a pagamento[/TD]
[/TR][TD]'nome del tuo Sito/App'
[/TD]
[TD]a pagamento[/TD]
[/TR]
[/TABLE]Guardando l'immagine, per il fatto che non c'era il "divieto di sosta" nell'opzione "nome del tuo Sito/App", ho pensato che fosse anch'essa gratuita. Sembrava che l'unica a pagamento fosse "Questo sito".
Ma evidentemente mi sbagliavo.Comunque la versione a pagamento costa una ventina di Euro l'anno e ti toglie un sacco di grattacapi.
Se vuoi, in privato, posso anche mandarti un voucher per uno sconto del 10%.
-
Ho avuto conferma anche dal supporto Iubenda, 'mia Applicazione' va bene anche riferita al sito web ==> iubenda.com/it/help/1712-perche-nella-privacy-policy-che-ho-generato-per-il-mio-sito-web-ce-scritto-questa-applicazione