- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- e-commerce con blog oppure e-commerce e blog ?
-
e-commerce con blog oppure e-commerce e blog ?
Ciao a tutti, Sono all prese con un nuovo progetto per la realizzazione di un e-commerce certamente con WP, per la vendita di servizi e consulenze e mi chiedo se sia più conveniente creare un blog all'interno dell' e-commerce oppure creare un secondo sito di tipo editoriale tematico per poi indirizzare i clienti all' e-commerce ??? Oppure uno e l'altro ? Scrivetemi senza esitare, per me è utile ogni vs consiglio ma anche ogni ragionamento che può aiutare una strategia commerciale. Sono nuovo del blog, scusate se dovessi mancare di rispetto a qualche regola. Grazie
-
Ciao TerritorioItalia e benvenuto sul forum gt
Visto come poni l'argomento non esiterei: non separerei con un nuovo dominio il blog dall'e-commerce. Li farei come parte dello stesso progetto
-
Ciao
100% ecommerce e blog sullo stesso dominio.
-
Grazie a voi. Come dicevo mi sono imbattuto in un nuovo progetto per un ecommerce e sto cercando di capire le più elementari dinamiche e trucchi del mestiere per dare i giusti input. Ho capito che in questo mondo, anche sugli aspetti ecnico non esistono opinioni univoche, mi pare che ognuno abbia le sue. A proposito della domanda postata in precedenza avevo ricevuto risposta esattamemte contrarie Ma dovendo decidere in quale direzione sviluppare il progetto chi mi illumina ??
-
Ciao
ti abbiamo già risposto. Cosa ti serve sapere?
-
Scusa era solo una mia riflessione, vi ringrazio per le risposte.