- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- e-commerce con blog oppure e-commerce e blog ?
- 

e-commerce con blog oppure e-commerce e blog ?Ciao a tutti, Sono all prese con un nuovo progetto per la realizzazione di un e-commerce certamente con WP, per la vendita di servizi e consulenze e mi chiedo se sia più conveniente creare un blog all'interno dell' e-commerce oppure creare un secondo sito di tipo editoriale tematico per poi indirizzare i clienti all' e-commerce ??? Oppure uno e l'altro ? Scrivetemi senza esitare, per me è utile ogni vs consiglio ma anche ogni ragionamento che può aiutare una strategia commerciale. Sono nuovo del blog, scusate se dovessi mancare di rispetto a qualche regola. Grazie 

- 

Ciao TerritorioItalia e benvenuto sul forum gt  Visto come poni l'argomento non esiterei: non separerei con un nuovo dominio il blog dall'e-commerce. Li farei come parte dello stesso progetto  

- 

Ciao 
 100% ecommerce e blog sullo stesso dominio.

- 

Grazie a voi. Come dicevo mi sono imbattuto in un nuovo progetto per un ecommerce e sto cercando di capire le più elementari dinamiche e trucchi del mestiere per dare i giusti input. Ho capito che in questo mondo, anche sugli aspetti ecnico non esistono opinioni univoche, mi pare che ognuno abbia le sue. A proposito della domanda postata in precedenza avevo ricevuto risposta esattamemte contrarie  Ma dovendo decidere in quale direzione sviluppare il progetto chi mi illumina ?? Ma dovendo decidere in quale direzione sviluppare il progetto chi mi illumina ?? 

- 

Ciao 
 ti abbiamo già risposto. Cosa ti serve sapere?

- 

Scusa era solo una mia riflessione, vi ringrazio per le risposte.