- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongiorno a tutti, quanto tempo!
-
Buongiorno a tutti, quanto tempo!
Buongiorno a tutti, sono una copywriter dal 2003.
Ho lavorato 9 anni in una piccola agenzia di comunicazione e dal 2012 sono attiva come freelance.
Seguo Giorgio, il suo staff e i suoi progetti da moltissimi anni, potrei dire più o meno da quando ho iniziato a fare la copy.
E poi, a sorpresa, ho ricevuto il messaggio sull'aggiornamento della piattaforma del forum gt e mi sono detta: non mi sono mai iscritta pur avendolo pensato tante volte. Adesso lo faccio!
Quindi eccomi qui: riparto dagli albori degli anni 2000, con un bello scarto spazio-temporale in cui mi è accaduto un po' di tutto.
Oggi, oltre ad avere interesse per i temi del forum, sto lavorando sempre più in ottica di community: un approccio che ha iniziato ad appassionarmi da circa un anno. Sono giovane in questo percorso in cui sto investendo tempo e risorse, ma sono molto meno giovane per altri aspetti.
Qui nel forum sono certa di trovare tanti spunti e insegnamenti preziosi, e mi piacerebbe contribuire per quello che è nelle mie possibilità.
Grazie per l'accoglienza e buon lavoro a tutti!
Federica
-
Ciao Federica e benvenuta nel Forum GT!
-
Grazie
-
Ciao Federica e benvenuta sul forum gt,
è bello leggere le tue parole.
Pensa che a guardare il numero di discussioni di tutta l'area Digital Marketing, la sezione dedicata al Content dove parliamo di "Strategia, sviluppo contenuti, storytelling, scrittura" è quella più in difficoltà.
Sarebbe bello farla crescere
-
Buongiorno Giorgio, e grazie a te!
Intanto vado ad approfondire le sezione che mi hai indicato, sono ancora in fase esplorativa.
Nel caso valutassi che posso essere utile in qualche modo ritienimi disponibile per un eventuale supporto, nel mio piccolo-piccolissimo.
Sarebbe bello, sì
-
Grazie Federica
Con molto piacere: prenditi del tempo per conoscerci meglio, noi siamo sempre alla ricerca di persone che sposano questa causa!
Ora siamo in fase di riassettamento, tra poco più di un mesetto partiremo con la campagna dei nuovi moderatori
-
Bene, allora esploro e nel frattempo seguo le vostre comunicazioni.
Grazie per l'accoglienza
-
-
Ciao, ti diamo in benvenuto nel forum GT.