- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- monitoraggio accessi a pagine
-
monitoraggio accessi a pagine
Ciao a tutti,
dispongo di un sito fatto con Wordpress (ultima versione); ho creato 3 livelli di membership (di cui una free), attivabili da un'unica form.
Ho creato anche 3 "thank you page" (ognuna per ogni livello) dove l'utente arriva al termine della compilazione della form.Ora: mi piacerebbe fare in modo di sapere quanti utenti arrivano nella pagina di registrazione e quanti arrivano nelle rispettive "thank you pages", così da avere un'idea. L'ideale sarebbe anche con un'indicazione del s.o. usato.
Conoscete soluzioni in merito ?Modifico il messaggio, in quanto ho una seconda richiesta.
Sempre nello stesso sito, vorrei costruire una landing page (in quanto sto pianificando una campagna con Adwords), ma vorrei che questa pagina visualizzi solo specifiche voci del menu (o cose che creo appositamente).
E' possibile?Grazie
-
Ciao
Prima richiesta: puoi utilizzare Google Analytics, su tutto il sito oppure solo sulle pagine che ti interessano (in quest'ultimo caso devi inserire il codice a mano su ogni pagina).
Seconda richiesta: se ho ben capito quello che vorresti fare, la risposta dovrebbe essere qui:
webcusp.com/different-wordpress-menus-to-different-pages-and-categories-plugins/Buon lavoro
Riccardo
-
@Riccardo79 said:
Ciao
Prima richiesta: puoi utilizzare Google Analytics, su tutto il sito oppure solo sulle pagine che ti interessano (in quest'ultimo caso devi inserire il codice a mano su ogni pagina).
Grazie della risposta. La domanda è: come? Ho usato gli obiettivi... ma non c'è del codice da incollare.
@Riccardo79 said:
Seconda richiesta: se ho ben capito quello che vorresti fare, la risposta dovrebbe essere qui:
webcusp.com/different-wordpress-menus-to-different-pages-and-categories-plugins/Buon lavoro
RiccardoPer ora quel link sembra offline.
-
Puoi utilizzare il plugin Google Analytics di Monsterinsight. Ti permette di accedere col tuo account Google e crea lui il codice da installare su ogni pagina.