- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Chi mi consiglia un buon corso online di Google AdWords?
-
Chi mi consiglia un buon corso online di Google AdWords?
Ciao a tutti,
vorrei fare un corso di Google AdWords che mi permetta di utilizzare lo strumento in modo professionale.
Mi servirebbe un corso che parta dalle basi ma che abbia anche un livello avanzato e che sia rigorosamente online.
C'è qualche corso che possiate suggerirmi?Grazie a tutti
Mary
-
Ciao Pure, credo che partire da qui https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071 è già un ottimo inizio preparando quindi il primo attestato per i principi base di Google Adwords.
Se hai altri dubbi sullo strumento chiedi pure
-
Grazie mille!
Inizio a studiare!Buona serata
Mary
-
Ciao
se ti iscrivi ad adword avrai un consulente Google gratis per 3 mesi che ti segue.
-
@Sermatica said:
Ciao
se ti iscrivi ad adword avrai un consulente Google gratis per 3 mesi che ti segue.Purtroppo non ho ancora l'autorizzazione a crearne uno per l'azienda (abbiamo una trafila da ufficio pubblico qui) quindi sono bloccata
In più vorrei essere ben preparata per quando ne apriremo uno.Comunque grazie, è bello sapere che qualcuno potrà darmi consigli una volta creato l'account.
Mary
-
Ciao Pure, studia più che fare affidamento sui consulenti Google.
Se hai dubbi facci sapere!
-
Per quanto riguarda AdWords, io mi sono formato seguendo il corso di Gianpaolo Lorusso su Master University. Ti dico subito che è di almeno un paio di anni fa, e con i cambiamenti repentini del web è quasi un'era geologica. Tuttavia, il relatore è uno dei massimi esperti di pubblicità online ed è anche una persona umile. C'è sia il corso base che quello avanzato: ripeto, alcune cose sono cambiate (quando è stato fatto il corso, nelle SERP c'erano ancora tantissimi annunci a pagamento, anche sulla destra), però i fondamentali sono quelli...
Da pochi giorni, è in vendita AdWords Agile, libro sempre scritto da Lorusso che ti consiglio vivamente...
-
Grazie Leonard!
Ora lo compro. Sarò vecchio stile ma un buon libro per me è meglio di una tonnellata di video tutorial.Buona serata
Mary
-