• User Newbie

    Buongiorno a tutti! Piacere...

    Buongiorno a tutti,

    Sto seguendo due campagne adwords (una riguarda visite specialistiche da fisiatri, mentre, l'altra riguarda mobili/arredi su misura).
    Entrambe le campagne hanno come obiettivo quello di generare lead.
    Volendo calcolare il ROAS della campagna ho pensato di usare il numero di telefonate come conversione.
    E qui nasce il mio dubbio: dovrei assegnare un valore ad ogni chiamata ottenuta.
    Come posso fare? Si tratta di sapere il costo medio di una visita/mobile per poi moltiplicarla al numero di chiamate ottenute? Oppure, si tratta del costo minimo garantito del servizio offerto? O si tratta di un altro ragionamento?

    Magari è una domanda sciocca ma il vostro parere sarebbe proprio apprezzato!
    Sono nuova in questo mondo e vorrei imparare quanto più possibile!

    Grazie,
    Roberta


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Ho spostato la tua domanda in questa sezione in quanto più adatta.


  • Moderatore

    Ciao
    ho già risposto a questa domanda sull'altro tuo post.