- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Buongiorno a tutti! Piacere...
-
Buongiorno a tutti! Piacere...
Buongiorno a tutti,
Sto seguendo due campagne adwords (una riguarda visite specialistiche da fisiatri, mentre, l'altra riguarda mobili/arredi su misura).
Entrambe le campagne hanno come obiettivo quello di generare lead.
Volendo calcolare il ROAS della campagna ho pensato di usare il numero di telefonate come conversione.
E qui nasce il mio dubbio: dovrei assegnare un valore ad ogni chiamata ottenuta.
Come posso fare? Si tratta di sapere il costo medio di una visita/mobile per poi moltiplicarla al numero di chiamate ottenute? Oppure, si tratta del costo minimo garantito del servizio offerto? O si tratta di un altro ragionamento?Magari è una domanda sciocca ma il vostro parere sarebbe proprio apprezzato!
Sono nuova in questo mondo e vorrei imparare quanto più possibile!Grazie,
Roberta
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua domanda in questa sezione in quanto più adatta.
-
Ciao
ho già risposto a questa domanda sull'altro tuo post.