- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- penalizzazioni sito..??
-
penalizzazioni sito..??
Buongiorno , volevo chiedere se cè un modo per sapere se il mio sito ha delle penalizzazioni, mi spiego meglio, dal aprile scorso ho notato un calo drastico le pagine indicizzate da circa 4000 sono scese a 450 attualmente, non riesco a spiegarmi cosa possa essere successo. Cerco aiuto in merito grazie.
Dominio:
nottecaliente
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
2009
Cambiamenti effettuati:
cambio piattaforma 2016
Eventi legati ai link:
n.d.
Sito realizzato con:
piattaforma personalizzata opencart
Come ho aumentato la popolarità:
n.d.
Chiavi:
n.d.
Sitemaps:
No
-
Ma da mobile riesci ad accedere? Perché a me non fa accedere perché c'è l'avviso di sito per adulti che non fa accettare ma permette di premere solo sul pulsante per uscire
-
Esce l'avviso e (almeno a me) fa accettare o rifiutare..se accetto entro...
-
Di sicuro questa cosa mobile devi controllarla meglio.
Quindi pagine indicizzate significa anche traffico perso?
Che dice Search Console di Google?
-
Se sono entrato sul sito giusto che ha estensione com ha il banner tutto spostato a sinistra, si legge mezzo testo e permette di premere solo sul pulsante per uscire. Provato da Android con smartphone messo in orizzontale e verticale. Già da qui qualche problema sulle visite c'è e ci metterei subito rimedio
-
Grazie Cutoff, faro' verificare quanto hai constatato, è che dal mio s7 edge non riescontro questo problema, ma se a te è cosi' mi fa pensare che non tutti riescono ad entrare regolarmente...
Sì Giorgio, perdita anche di molto traffico... Google dice che prima avevo circa 8000/9000 sessioni mensili, oggi circa 1300 , 40..50 giornaliere a forte dei 350/500 del 2015 e 2016