- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Convegno Nazionale Gt foto e commenti
-
@deborahdc said:
Rieccomi
Fradefra: che dire.. un signore dallo stile inconfondibile. Il panciotto del primo giorno perfetto. Voce sicura, padronanza della platea. Il Pippo Baudo del Seo
oddio.... allora dovrei essere la Katia Riciarelli della situazione... naaaaaaa
-
@nelli said:
nbriani>> sotto una velata timidezza è una persona simpatica, brillante, intelligente e pure un ottimo cuoco.
per le forummiste che amano la Toscana li consiglio entrambi per una serata divertente ma .. solo per amicizia! sono intoccabili.ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!
-
@copertina75 said:
oddio.... allora dovrei essere la Katia Riciarelli della situazione... naaaaaaa
:inso: Effettivamente...
Ciao Mariangela
E' un piacere averti nel forum
-
@micky said:
ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!
ahahah bella questa discussioneme la stavo per perdere, meno male che l'ho aperta
tra l'altro noto anche la presenza di ambedue i docenti di maisazi, approposito mariangela attendo con ansia i risultati della ricerca e-commerce...
-
@micky said:
ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!
micky...grande!!!
e tu perchè non c'eri?!?
-
Come mi brucia non esserci stato: da Amburgo l'era un pò dura comunque
Però ora ci vorrebbero le foto, come premio di consolazione per chi non c'era ...
-
@cibino said:
micky...grande!!!
e tu perchè non c'eri?!?
proprio perchè c'erano troppi fighetti appassionati di posizionamento :D:D:D!
Ma io sono sempre spiritualmente tra voi ;).
E' una fase di lavoro in cui preferisco sperimentare personalmente ;), Marco: indi se parliamo di raduni con mangiate e BEVUTE annesse, Micky è in prima fila, ma se parliamo di studio in cui si usa quella regione di cervello che associa banchi e sedie ad una lezione, ho troppi brutti ricordi :D!
-
@doopcircus said:
Come mi brucia non esserci stato: da Amburgo l'era un pò dura comunque
Oh :), il signore dei fattori arcani nei bassifondi :D! Amburgo :)? Azzo come ti invidio :)!!!
-
Si, ma il tedesco continua ad essere pressochè inesistente. Comunque ormai faccio avanti e indietro come uno yoyo. Sto arricchendo trenitalia e ryanair. In più ho disonorato l'Italia perdendo ripetutamente a calciobalilla.
Comunque al prossimo raduno programmerò meglio i miei viaggetti@micky said:
Oh :), il signore dei fattori arcani nei bassifondi :D! Amburgo :)? Azzo come ti invidio :)!!!
-
@micky said:
Marco: indi se parliamo di raduni con mangiate e BEVUTE annesse, Micky è in prima fila, ma se parliamo di studio in cui si usa quella regione di cervello che associa banchi e sedie ad una lezione, ho troppi brutti ricordi :D!
bene, ti manderò un pvt! hi hi hi
-
-
@doopcircus said:
In più ho disonorato l'Italia perdendo ripetutamente a calciobalilla.
mettiti la maglietta di Grosso almeno
-
@must said:
tu? e io allora?
Vi anticipo (e speriamo che copertina75 non se la prenda) che la tipa si sta mettendo d'accordo con un InternetPoint che le concede di star lì, per proporre il test a chi frequenta il locale. Così i tempi si dovrebbero un po' abbreviare.
Ciaooo
-
-
@fradefra said:
Vi anticipo (e speriamo che copertina75 non se la prenda) che la tipa si sta mettendo d'accordo con un InternetPoint che le concede di star lì, per proporre il test a chi frequenta il locale. Così i tempi si dovrebbero un po' abbreviare.
Ciaooomuy bien, attendiamo con impazienza allora
-
Ciao a tutti, ecco mi qui a dire la mia.....
Fello e Bocas: due signori, Fello romagnolo, solo con il dialetto ti mette allegria.
innanzitutto ringrazio deborahdc per il "signore", accompagnare una donzella alla stazione era veramente il minimo!!
poi, passando al convegno, devo dire che tutti gli interventi sono stati estremamente interessanti, sono stato veramente contento di poter partecipare!!!
Infine le foto, ecco la prima
poi misteriosamente la mia povera macchinetta Ciamciug si è rifiutata di farne altre..........
Forse si è inceppata divo aver fatto [url=http://www.websea.it/giorgio.AVI]questo video di giorgio.....
-
Debora....Nelli.....
Vi ringrazio molto per la vostra *recensione ma mi sento in dovere di porre il focus su altre mie doti, davvero significative.
(in ordine sparso)
- il sentirmi a mio completo agio in completo elegante (grazie a Daemon per i tips&tricks relativi al portare la cravatta con classe)
- il mio azzento emiliano appena accennato
- la fantastica figura ( :devofarla: ) fatta con Nelli riguardo questo post. Perdonami
- le pezze che ho sistematicamente attaccato a Stuart
(grandissimo
detto questo...
forumiste modaiole...dove siete?? :angelo:
-
ehi 18andlife, bello sei bello, non giudico e non sei il mio tipo :D:D:D! Ma sappi che qui non esiste il concetto di rutto libero. Qui per essere un vero fancazzista DOC, il rutto è obbligatorio :D:D:D!
-
A me 18 and life piace molto, niente da dire. Però effettivamente il grande Micky ha ragione!
-
@micky said:
ehi 18andlife, bello sei bello, non giudico e non sei il mio tipo :D:D:D! Ma sappi che qui non esiste il concetto di rutto libero. Qui per essere un vero fancazzista DOC, il rutto è obbligatorio :D:D:D!
buuuuuuurp!!!
dicevi??