- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- SeoZoom è stupefacente ma che prezzi, alternative
-
SeoZoom è stupefacente ma che prezzi, alternative
Ciao,
Premetto che le info che ci sono su seozoom riesco a trovarle tutte anche da solo con tempi ovviamente inaccettabili. SeoZoom è un sistema spettacolare, farei di tutto per averlo ma che prezzi (vale probabilmente ogni centesimo per carità) ma credo sia più facile farlo acquistare a livello aziendale che personale a questi prezzi. Secondo voi esistono alternative anche a pagamento efficaci con abbonamenti più accessibili? Sui 100 euro l?anno?Grazie in anticipo
-
Ciao
che sappia io no. Infatti SeoZoom come Semrush e anche tutti gli altri sono usati da Professionisti del settore.Un alternativa, se ti rivolgi ad un professionista Seo, è quello di farti configurare ad arte il Tool SeoZoom (io uso questo ma vale per tutti i tool) per il tuo sito Web e poi darti l'accesso. Io con i miei collaboratori faccio in questo modo.
-
Ciao, sono l?ideatore di SEOZoom, la nostra politica dei prezzi credo non ce l?abbia nessuno al mondo. Non esiste una SEO Suite che abbia un costo mensile inferiore ai 99? mese, SEOZoom, nella sua versione da 39?, offre esattamente il doppio di quello che offre il nostro principale competitor a 99?.
Abbiamo una versione student ad in costo irrisorio, 29? mese, adatta per chi ha un paio di siti, meno di questo ti assicuro che non esiste nulla Pensa che semplici suite di social sharing partono da 60? mese
-
Ciao, immaginavo. Complimenti è stupendo.
-
@idibiasi said:
Abbiamo una versione student ad in costo irrisorio, 29? mese, adatta per chi ha un paio di siti, meno di questo ti assicuro che non esiste nulla Pensa che semplici suite di social sharing partono da 60? mese
Ecco, se ci fosse una licenza studente ripetente da 100-150?/Anno io la comprerei subito