- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Registrazione dei dati di 2 form
-
Registrazione dei dati di 2 form
Salve,
avrei un problema nella registrazione dei dati nel database.
Entrando nello specifico: utilizzo CF7 (Contact Forum 7), ho visto su Google che esistono dei plugin per la registrazione dei dati inviati mediante CF7 il problema è che io ho due form e che vorrei che ci fossero due tabelle distinte per form.
Grazie dell'aiuto!
-
Non ho capito esattamente il problema.
Esiste un plugin chiamato Contact Form Submissions che ti permette di filtrare i risultati in base al form che ha originato la richiesta "You can filter subsmissions by searching for keywords, selecting individual contact forms or picking a date range."Lo trovi qui wordpress.org/plugins/contact-form-submissions/ , chiaramente devi avere due form diversi, cioè non devi ripetere lo stesso form in più pagine.
Spero fosse ciò che stavi cercando
-
Ciao e mettere un campo non visibile all'utente che si compila automaticamente distinguendo i due form?
-
@luqweb said:
Non ho capito esattamente il problema.
Esiste un plugin chiamato Contact Form Submissions che ti permette di filtrare i risultati in base al form che ha originato la richiesta "You can filter subsmissions by searching for keywords, selecting individual contact forms or picking a date range."Lo trovi qui wordpress.org/plugins/contact-form-submissions/ , chiaramente devi avere due form diversi, cioè non devi ripetere lo stesso form in più pagine.
Spero fosse ciò che stavi cercando
Perfetto! Grazie!