- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problema indicizzazione sito
-
@Pablo Mollusco said:
Se non hai ricevuto una notifica di ban (escluso perchè non conforme-ma non mi sembra-)
prova a "dialogare" con google aggiungendo una sitemap e utilizzando gli strumenti offerti da Google webmaster
https://www.google.com/accounts/ServiceLogin?service=sitemaps&nui=1&continue=https://www.google.com/webmasters/tools/siteoverview%3Fhl%3Dit&hl=itil risultato non è -purtroppo- garantito...in ogni caso ci vuole un po' di tempo
però è proprio un brutto segno se non compari nemmeno cercando esattamente la url
-
adsense l'ho inserito da subito all'interno del blog..
Non ho ricevuto nessuna comunicazione da google, comunque ora proverò a vedere..
grazie
-
qua c'è qualcosa che non quadra però:
risulta tutto ok, e le pagine indicizzate correttamente..
Operatore Descrizione Risultato site: Pagine indicizzate nel tuo sito site:cinedvdmovies.blogspot.com link: Pagine con link al tuo sito link:cinedvdmovies.blogspot.com cache: La cache corrente del tuo sito cache:cinedvdmovies.blogspot.com info: Informazioni che possediamo sul tuo sito info:cinedvdmovies.blogspot.com related: Pagine che sono simili all'URL del tuo sito related:cinedvdmovies.blogspot.com
-
@Kromo3 said:
qua c'è qualcosa che non quadra però:
risulta tutto ok, e le pagine indicizzate correttamente..
Operatore Descrizione Risultato site: Pagine indicizzate nel tuo sito site:cinedvdmovies.blogspot.com link: Pagine con link al tuo sito link:cinedvdmovies.blogspot.com cache: La cache corrente del tuo sito cache:cinedvdmovies.blogspot.com info: Informazioni che possediamo sul tuo sito info:cinedvdmovies.blogspot.com related: Pagine che sono simili all'URL del tuo sito related:cinedvdmovies.blogspot.comSecondo me non sei bannato, il sito da quanto tempo è online?
-
se il sito è nuovo è possibile che google si sia "dimenticato" di te.
Mi capita spesso, metto una pagina online, dopo 2 giorni è indicizzata, dopo una settimana scompare, poi riappare di nuovo.
-
sarà online da 3 settimane circa...
-
potrei capire un buon posizionamento in fase iniziale dovuto quasi al fatto di far farte del network di blogspot, ma questa sua situazione mi pare strana...
-
oggi sembra che l'indice mi riesca a trovare
sono re-incluso
-
qualcuno sa indicarmi i tempi di indicizzazione del blog? il mio è online da più di 2 mesi e da qualche giorno ho provveduto all'indicizzazione ma niente..
aiuto!!
-
Ragazzi e Ragazze Benvenuti nel Forum GT
dovete avere buoni link per aumentare la vostra indicizzazione su Google ed accellerarla