- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sono disperrato SOS ! sito con effetti in java che non ne permettono la lettura.
-
Sono disperrato SOS ! sito con effetti in java che non ne permettono la lettura.
Buongiorno, il sito che amministro è stato scritto in html ma utilizza java per modificare i contenuti in base che vengano cliccati o meno.
Il risultato di questo effetto però è che il sito non viene nè letto nè di conseguenza indicizzato da Google (con jave disattivato il sito viene visualizzato vuoto).
Cosa posso chiedere al programmatore di fare per risolvere questa annosissima questione?
La sua soluzione è cambiare templates ma vorrei molto fortemente evitare.:o
Sono disperato!!!!Dominio:
aruba
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
nessuna
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
html e jave
Come ho aumentato la popolarità:
social
Chiavi:
non saprei
Sitemaps:
No
-
Il link del sito è q3dotzero.com
-
Ciao matteo899, in effetti il tuo sito utilizza pesantemente javascript per girare. L'unica cosa che puoi fare è cambiare il tema, non vedo soluzioni alternative valide.
-
@Legolas said:
Ciao matteo899, in effetti il tuo sito utilizza pesantemente javascript per girare. L'unica cosa che puoi fare è cambiare il tema, non vedo soluzioni alternative valide.
Ciao, grazie del parere, se invece facessi scrivere gli stessi contenuti che subiscono l'effetto di java facendoli stare nascosti e visibili solo in caso java sia disabilitato ?
-
Ciao, è un'idea. Però, l'utilizzo di un sito che necessiti per forza di javascript per funzionare non mi sento di consigliarlo. Consiglio piuttosto di camibare/modificare il tema adesso che ancora non è posizionato.
-
Grazie infinite, per sfortuna la scelta del tema non dipende da me, ma già che si possa trovare una soluzione è un ottima cosa.
ps pensi che il fatto che ancora nessuna keyword del sito sia indicizzata dipenda dal jaavascript o può dipendere da qualcos'altro?
Grazie ancora
-
Si, credo che sia dovuto a javascript
-
Ciao Matteo,
il tuo sito è molto lento.Se ho capito bene il testo del tuo sito cambia a seconda di chi accede? Alle persone e anche a Google questo non piace. Vedo inoltre che il tuo sito ha pochissimo testo.
Inoltre entrando nel sito faccio capire di che cosa si occupa il sito, che scopo ha?