- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Doors non indicizzate
-
@cracci said:
Scusami ma i BL sulle doors o sul sito? Perchè di BL sulle doors non ce ne sono proprio.... OPS....
hai solo quello dalla home sel sito giusto?mettine un'altro... magari qui in firma
-
Sisi ho solo quello dal sito verso la prima door. Metterò [url=http://piattitipici.altervista.org]qui...
Grassie
-
-
Caro cracci ti voglio rispondere scherzosamente... quelle door per quella keyword su altervista
per quel numero di risultati, non ti arriveranno mai in prima pagina, manco se fossero linkate dalla home della guida Michelin.
Altervista è in purgatorio... per keyword oltre i 200.000 risultati, molto difficilmente gg concede liberatorie a siti residenti su quel dominio.
Sorry
PS Magari qualche piccolo risultato lo otterai su yahoo, altervista e compagnia briscola, ma dall'infane nada.
-
Grazie Fabio,
su quali server mi consigli di appoggiare una door del genere?Grassie
-
@cracci said:
Grazie Fabio,
su quali server mi consigli di appoggiare una door del genere?Grassie
In questo momento da nessuna parte ... settimana scorsa il mio amico e tuo concittadino Rinzi consigliò www.at-aspace.com ... io l'ho testato ma con scarsi risultati.
-
@Dell'Orto Fabio said:
In questo momento da nessuna parte ... settimana scorsa il mio amico e tuo concittadino Rinzi consigliò www.at-aspace.com ... io l'ho testato ma con scarsi risultati.
buono a sapersi
-
Rinzi guarda che a Roma ci vengo abbastanza spesso perchè ho degli amici/colleghi e vengo a strozzarti !!!
Dunque quel at-space non lo avevi testato lo hai postato per farmi perdere tempo ! Bene anzi Male
-
@Dell'Orto Fabio said:
Rinzi guarda che a Roma ci vengo abbastanza spesso perchè ho degli amici/colleghi e vengo a strozzarti !!!
Dunque quel at-space non lo avevi testato lo hai postato per farmi perdere tempo ! Bene anzi Male
no, in effetti non lo avevo testato ... troppe cose da fare, a pranzo un panino e non ci vedo + dalla famese passi qui manda un pvt che mi offri una birra
-
@Dell'Orto Fabio said:
Caro cracci ti voglio rispondere scherzosamente... quelle door per quella keyword su altervista
per quel numero di risultati, non ti arriveranno mai in prima pagina, manco se fossero linkate dalla home della guida Michelin.
Altervista è in purgatorio... per keyword oltre i 200.000 risultati, molto difficilmente gg concede liberatorie a siti residenti su quel dominio.
Sorry
PS Magari qualche piccolo risultato lo otterai su yahoo, altervista e compagnia briscola, ma dall'infane nada.
Scusa fabio se mi intrometto ma avrei una piccola domanda:
io avevo le door nel dominio principale e ora ho creato dei sotto domini ma devo fare la registrazione nei motori dei nuovi sottodomini o devo solo aspettare???
( io ho creato un collegamaneto da una pagina del mio sito alle altre dei sottodomini appena creati.Grazie dell'aiuto
-
se i domini di 3° non funzionano più registra un paio di odmini tu e crea sottodomini per le tue door.
una manciata di bl e presto o tardi cominceranno a lavorare.
-
- che di registrazione... mi preoccuperei di linkarli questi nuovi sottodomini.
-
Magari con la mia firma??
-
mi sembra di capire che al momento è inutile fare dw su domini di 3° livello?
-
@Nightmare said:
mi sembra di capire che al momento è inutile fare dw su domini di 3° livello?
Perchè??
Da cosa lo deduci????
-
mi è venuto il dubbio leggendo in questo topic
-
altervista è un servizio che offre domini di terzo livello free e per questo motivo è stato usato dagli utenti ed abusati dai creatori di door.
gg si è stufato e considera un po' poco quello che sta su domini di terzo livello appartenenti alla grande famiglia di altervista. stesso ragionamento per molti altri servizi analoghi.ma questo non vuol dire che le door non funzionino più
-
@Tymba said:
altervista è un servizio che offre domini di terzo livello free e per questo motivo è stato usato dagli utenti ed abusati dai creatori di door.
gg si è stufato e considera un po' poco quello che sta su domini di terzo livello appartenenti alla grande famiglia di altervista. stesso ragionamento per molti altri servizi analoghi.ma questo non vuol dire che le door non funzionino più
No ma io ho messo le door su domini di 3° livello del mio sito.
Es:
patate.verduriere.com
carote.verduriere.comCosì va bene??
-
si va bene, fornisci loro dei bl...
-
@Tymba said:
una manciata di bl e presto o tardi cominceranno a lavorare.
Ma i bl dove li posso trovare?
Se io registro i sottodom nelle directory non va bene lo stesso?:impiccato: