- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Convegno Nazionale GT
-
Giulio e Paolo siete mancati!!
Ho chiesto di voi appena arrivataSpero di rivedervi presto entrambi. Magari se venite su in Toscana per il capodanno ho un paio di offerte veramente interessanti
Ora arriva Game Over :eek:
-
Mi unisco alla positività dei commenti finora letti...
E' stato tutto **incredibile.
**Gli spunti offerti sono stati innumerevoli, ma soprattutto aver avuto la possibilità di conoscere personalmente i guru del settore..
quoto in pieno **riga75
**Aspetto che venga aperto un 3d apposito per eventuali commenti tecnici...e ovviamente un 3d meno serioso per foto e gossip vari :D:D
-
un saluto a deborah....
mi è dispiaciuto nn esserci, ma proprio non potevo lasciare le mie squadre di basket dove gioco e alleno....
su ragazzi che ci siete stati, che ne dite di iniziare con un riassuntino su ogni argomento seguito da una discussioncina tecnica?...
mi interessa soprattutto il tema del trusk rank...
ma giorgio dove è?? è partito per la thailandia a scaricare lo stress post evento??...
-
@isidoro81 said:
un saluto a deborah....
mi è dispiaciuto nn esserci, ma proprio non potevo lasciare le mie squadre di basket dove gioco e alleno....
su ragazzi che ci siete stati, che ne dite di iniziare con un riassuntino su ogni argomento seguito da una discussioncina tecnica?...
mi interessa soprattutto il tema del trusk rank...
ma giorgio dove è?? è partito per la thailandia a scaricare lo stress post evento??...
Dai ragazzi con questo Trust che non possiamo più aspettare
-
Angelweb e Isidoro 81,
domani apriamo un thread riassuntivo dell'intervento, dopodichè ne discutiamo tutti insieme
-
Peccato che non sono riuscito a venire. Ero ad Orlando e poi alla NASA a cercare qualche interessante formula per il SEO del Futuro verso la luna e poi marte!
Ciaoo
-
e non ci dai nessuna informazione?
-
Quand'è che iniziate a darci qualche informazione sul convegnoi tenuto? Io sono curioso di sapere a quali conclusioni siete giunti e le nuove conoscenze che avete acquisito!!!
-
ok io ho cominciato in webmarketing (discussione su come gli utenti usano i motori di ricerca - sull'intervento di Mariangela Balsamo) ma presto avrete tutti (o quasi) gli interventi..con commenti, appunti e altro... in diversi si stanno attivando.
giorgio ne terrà traccia in** gt news** come anche dei vari blog che hanno parlato del convegno gt
-
anche io non sono riuscita a salutare nessuno...sono sgattaiolata via prima perchè avevo il maritozzo malato che attendeva nella hall
@deborahdc said:
Nelliii Fra Fufissima a rapporto
Apriamo un post dove indichiamo i bellocci del forum?ah!!tengo famigliaaaaa!!!!!!
a parte gli scherzi il mio preferito è stato sempre Fellop.s. anche io ho un pò di materiale sul convegno perchè ho dovuto stilare il resoconto per i capi.. vorrei metterlo a disposizione di tutti come si fa?
grazie
-
Salve a Tutti
Ho lasciato passare un pochino di giorni per permettere a tutti di commentare questo thread, a me di riprendermi, alla blogosfera di "feedbackare" questo Convegno GT, ed ai Moderatori di descrivere gli interventi.
Quindi, ho fatto due raccolte:
**La blogosfera sul Convegno GT
**I Thread aperti nel Forum GT
Ho preferito, a caldo, fare un post nel mio Blog.
Sono felicissimo che questo Convegno GT sia piaciuto un sacco e sono contento dei Feedback online. Ora sto un attimo ricapitolando tutto quello che ho ricevuto (di feedback) per riuscire l'anno prossimo a farne uno ancora migliore
Grazie di cuore per i vostri commenti