- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Perché non mi interessa molto dell'aggiornamento al Reasonable Surfer Model
-
Perché non mi interessa molto dell'aggiornamento al Reasonable Surfer Model
La risposta potrebbe essere: se vai nella giusta direzione, ti capita di anticipare gli altri. E siccome la visione è sempre più avanti delle robe tecniche, in questi 14 anni e mezzo di attività SEO mi è capitato a volte di anticipare molte cose.
L'update segnalato nel 2016 al Reasonable Surfer Model è un update che va nello specifico di assegnazione del PageRank ai link, parlando di Main Content e numero di Parole nell'Anchor Text.
E infatti sono cose che abbiamo spiegato più volte, con Marco Quadrella, senza bisogno dell'aggiornamento. Specialmente il Main Content.
Una volta individuata la visione (più è alta la probabilità che un link venga cliccato più PageRank passerà) i tecnicismi passano in secondo piano (se il link è qui, se il link è la). Passano in secondo piano perché ragionando con la probabilità di click, io anticipo qualsiasi tecnicismo se penso solo esclusivamente a questo.
Per questo motivo, ancora una volta, i vostri link: pensate bene a dove li mettete, come, per chi.