- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- 150000+ pagine da attacco Hacker..
-
Ciao
se hai una porta aperta nell'Hosting le probabilità che entreranno sono alte.Facci sapere gli sviluppi...
-
Posta posta
-
Giorgio? Non ho capito il tuo post.
-
Rispondevo a Davide, scusa, dovevo citarlo!
-
Ciao,
al momento in una settimana circa è passato da 152000 a 141000 ...
Ovviamente stanno aumentando di livello gli errori 404, dato che al momento vi è solo una pagina di manutenzione ...A breve manderò ulteriori aggrionametni.
Saluti a tutti!
-
Ciao ma come conti il numero delle pagine? Con il comando site? Hai inviato la SiteMap a Google?
-
Ciao,
intanto volevo segnalarvi che al momento vedo che le pagine iscritte a Google sono in diminuzione: ora ne ho 98000
quindi in qualche settimana effettivamente ne ha eliminate 50000 ... sperando che a fine settembre, facendo due calcoli, me le rimuova tutte.@Sermatica verifico i link sia con il comando SITE: che con l'ausilio del Google Search Console (che differiscono sempre), ci sono altre metodologie? segnalamele che le uso grazie
e come consigliato ho mandato a Google una sitemap con soltanto il link della pagina manutenzione che è online.A breve rimetto su qualche pagina con Joomla, e aggiornerò ovviamente anche la sitemap, sperando bene
Saluti a tutti!
-
Ciao
si utilizzando programmi come SeoZoom o SemRush....Perchè Joomla? Non era in Wordpress il sito? Io penso sia corretto mettere e lasciare online il sito "Vero" e non una pagina di manutenzione. Una pagina di Manutenzione a mio avviso sembra sospetta... se Google trova il sito vero è meglio.
-
Ciao,
al momento ci sono 4 pagine fatte con Joomla, il sito in WP compromesso è stato completamente cancellato, non riuscivo a venirne a capo tra troppe installazioni di terze parti e la lavorazione del tema grafico personalizzata da un tipo che non è più disponibile.... ho abbandonato!!!
Segnalo che adesso ne ho ancora in indice 97000 di pagine!! il chè significa che pian piano sta calando....
Grazie e saluti.
-
Ciao a tutti.
Volevo aggiornare la segnalazione, oggi facendo un check sono sceso a: 4730 risultati.
Dagli oltre 150000 ... al momento posso dire che Google ne ha rimossi 145000 in 4 mesi.Comunque un attacco simile è la mia prima volta e per il cliente e la sua reputazione online è un bel problema.
Spero di mettervi presto un: ho risoltosaluti belli mia!
-
Ciao.
Aggiornamento ad oggi 04/12 il sito è sceso a 340 pagine indicizzate di cui un ventina sono quelle corrette
Grazie a tutti e saluti.